Nioh



appena postato nel thread di news, tra un mesetto esce anche su steam: http://store.steampowered.com/app/485510/Nioh_Complete_Edition___Complete_Edition/

ergo mi sembra il caso di aprirci un topic dove fapparci tutti in compagnia in before porting di merda è cappato a 15 fps
Bravo, stavo per aprirlo io.


http://multiplayer.it/notizie/189310-nioh-nioh-complete-edition-annunciato-per-pc.html
Provato su ps4....carino ma veramente troppo troppo farmoso.
A meno che uno non si accontenti di finirlo in modalità easy.
Non ha il minimo senso questa cosa su pc
Vero che stiamo parlando di un porting targato KT ma siamo sicuri sicuri?
In cosa consiste il multi?

Ma infatti, avran preso direttamente la dichiarazione per PS4 Pro dai
Il fatto è che appunto c'è Koei Tecmo, quindi la toccata di palle ci sta


E' praticamente Dark Souls.
Con in più la possibilità di summonare i phantom degli altri giocatori morti che saranno quindi comandati dalla cpu (e droppano la roba che indossano *con le stat base* una volta uccisi).


Taylah


Ma il gioco com'è?
E' bello, andate tranquilli E' un dark souls potenzialmente più tecnico coi samurai.

Non so i dlc che non li ho ancora giocati.
Ma tipo mitologia feudale giapponese serie o manga-minchiate ?


evabbé, ma perché devono fare le cose alla cazzo di cane
Ed una

Più la prima
Si però da quello che vedevo è tanto colorato e "fantasy"
Insomma non è di certo una cosa pseudorealistica.
Mh sì però da quel che ho visto tra le due è più vicino a Ninja Gaiden (grazie-al-cazzo) che a Bayonetta, ecco
E il protagonista è un weaboo ovviamente

Ma perchè la modalità 60 fps oppure quella cinematografica!1!111

Son convinti di avere a che fare con una ps4pro? Cari giappi guardate che un pc che regge Nioh in 1080 a 120 fps è ormai abbastanza comune come build
A me piacerebbe un gioco ambientato in un dark fantasy realistico stile Witcher con mitologie asiatiche. Purtroppo se lasci in mano sta roba agli orientali finisce sempre per diventare una roba manga inguardabile pieno di mutande di mithril e capigliature da rockstar.

Throne of Darkness rispettava un po l'estetica eoni fa


Eh immagino, guarda che sobria la copertina:




Pare proprio uscita da un libro di storia!