Nintendo DS vs Sony PSP



Mio dio, sarai anche un ingegnere, ma sei una testa di cazzo, lasciatelo dire
Con tutto rispetto.
Connel.


Ultima cosa, tu dici che sono di parte verso la nintendo, ma non ti rendi conto di quanto tu sei di parte verso sony?
Chiedi conferma a CHIUNQUE di questo forum.
Il sogno più grande di un Ingegnere Informatico con specializzazione Robotica e progrettazione e sviluppo Videoludica è quello di lavorare presso la Sony Computer Entertainment o magari alla Microsoft Corporation.
Forse per questo sembro di parte, ma vi giuro che abbiamo perso due settimane dietro queste due console portatili e la mia conclusione era soltanto per "aprirvi un po gli occhi" tutto qui!!
Si ma chi sei tu per "aprirci gli occhi"?
La tua è una delle tante facoltà sparse nel mondo, nulla +, nulla -.
ho seri dubbi che questa persona sia un ingegnere, ma se lo è, ragazzi, vi chiedo un favore:

tra un paio di mesi mi laureo anche io in ingegneria a Milano; se divento come lui, abbattetemi a colpi di fucile


Non ti preoccupare taiki, andrew è la classica eccezzione

Wipeout pure ha tracciati illimitati visto che si possono scaricare dalla rete
Twisted metal è uno dei giochi più divertenti in assoluto
Gran theft auto
Gran turismo Mobile
Final Fantasy
Soul calibur
Coded arms
Burnout
Devil May Cry
Medievil

Ah dimenticavo.... tutti rigorosamente giocabili online.

Non mi sembra che facciano così tanto schifo
Sai Taiki, ti auguro di laurearti ma.. non so come dirti se non possiedi nel sangue la passione per ciò che fai.. sarai uno come tanti.
Anch'io mi sono laureato quest'anno a 23 anni e mezzo al politecnico di Milano ma vuoi sapere la verità? ho pregato per far parte dell'Ingegneria di Catania ma non sono stato un vero genio per andarci. Ti parlo da persona umile, i quesiti che noi affrontiamo di Analisi 3 in esame loro li svolgono per esercitazione. è stato bello svolgere lo stage alla Konami in Giappone e mi fanno pena tutti quei ragazzetti che pensano al gioco come ancora gioco vero e proprio, stile nintendo. adesso siamo nell'era dell'intrattenimento digitale, roba da psp ormai non più da portatile stile ds. ho richiesto dalla facoltà i tabulati delle vendite in giappone e negli stati uniti di ds e psp presto ve li farò avere. cmq. le prenotazioni per nintendo ds in americana sono state fatte dal 92% da adolescenti mentre il 98% dei maggiorenni era in lista per sony psp e microsoft strangesystem (nuovo portatile microsoft che uscirà tra un anno e che ho avuto la fortuna di vedere l'anteprima nelle filiale dell'ingegneria a boston!
e poi solo per fartelo sapere, final fantasy non girerà mai per nintendo ds perchè lo schermo genera solo 262mila colori contro i 16,77 milioni di psp e non potrebbe caricarsi dettagli da stile final fantasy.
ma vi lascio liberi di pensare ciò che volete!!
io studio al politecnico di milano
io ho i soldi
io sono andato a boston
ho visto quello e quell'altro(che voi umani non potete immaginare)
ho il giardino con le siepi tagliate che formano la scritta sony




k ora placati pero'
chiudo con doverose decisioni del caso.