Nintendo DS only

breve descrizione?

io son ancora fermo a mario kart, mi servono idee per giochi nuovi
game title + google + first link is t3h way!!!1!!0ne!


Ouendan, senza dubbio.


Cmq JUS (come il suo predecessore Jump Super Stars) è un picchiaduro alla super smash bros con i personaggi della rivista jump (kenshiro, saint seya, one piece, jojo, bleach e un altra vagonata).
La cosa strana è che il gioco è veramente molto bello e divertente (ha pure le sfide in wifi) nonostante la già pesante licenza.


ne ho letto un sacco bene! Quasi quasi lo provo
Grazie, la settimana prossima vado a far shopping pro ds... e dopo flash card
finalmente ho Ouendan!! Figata!!

Ieri mi sono accorto di aver iniziato col livello più difficile (dei due che ci sono all'inizio)

Sono bloccato al 14 - il meteorite...dopo 5 volte smetto altrimenti batto in terra il DS


Fighissimo (almeno per ora) anche Mario e Luigi - Partners in time (o fratelli nel tempo )
bello sì
mi fanno schiattare mario & luigi .... come parlano ?


Figo è figo... peccato che in giappocinnico non ci si capisca una ceppa...


sì huauahuahuhua
cambio completamente argomento rispetto agli ultimi argomenti trattati nel thread: secondo voi il ds lite può diventare una "moda" come lo è/è stato l'ipod per via sopratutto della sua estetica?
Il ds lite lo trovo esteticamente stupendo, l'ho visto molto in giro (ed in mano a gente che conosco che coi video game han veramente poco a che fare) e in ogni centro commerciale in cui vado, vedo scaffali colmi di psp invendute e poveri di ds...
senza poi contare il parco giochi, la psp ha i totoloni, ma imho son giochi completamente "sbagliati" per una console portatile...
le tue impressioni sono entrambe corrette... imho

psp "non è portatile"
tanti l'han preso per moda (non dico la metà qui dentro...ma quasi)
Compratevi tutti Jump Ultimate Stars che il multiplayer è favoloso
Eh non ho WiFi...anzi ho la fonera ma con il DS non funziona
lo compro la settimana prossima, appena quei due con cui ho finito di contrattare su mercatino si muovono a caricarmi la postepay


Cosa che mi stava succedendo oggi a pranzo dopo l'ennesima volta che provavo l'ultimo incontro a Dragon Ball livello Insane

Cazzo, ogni volta la tentazione di schiantarlo a terra è irresistibile. Se avessi soldi da buttare non è detto che non lo farei
io gioco quando sono a letto prima di dormire...inizio a dare pugni al materasso come un pazzo


aspetta che esca l'acekard che ti vengo a pistare...


piuttosto.. nessuno a 42 classici?
volevo farmi una texata con un po' di gente...
credo ce l'abbia riz
chi sta giocando a ff3?
proviamo WFC?
FF3 ce l'ho ma lo devo ancora provare...
ho quasi finito il livello del meteorite


che è WFC?