Nintendo DS only

Si, ma la versione inglese E' tradotta, eh?
A meno che tu non sappia il giapponese.

Cmq FF3 rulla, pochi cazzi. Ha i suoi difetti ma è veramente bello.

BTW... mi rifiuto di giocare Point Blank senza la pistola.


*
ehm, faccio ancora una domanda
secondo voi e' possibile trovare le flash card direttamente in negozio, invece che ordinandole via itnernet?


Hai ragione: parlando pensavo più ai giochi per pc e ai film piuttosto che al DS


Io l'ho presa in negozio a Milano

Il problema è che non ho ancora comprato il lettore di sd quindi sono mesi che ho sempre i solito 5 giochi dentro


si questo è ovvio
però dire questo è ben differente che dire che tutti i traduttori/doppiatori sono pippe io sono meglio

poi ripeto dipende... da come è il copione, da come è impostato il progetto, dal budget...uff ce n'è di roba da considerare...
mica solo se uno sa l'inglese o meno



grazie, adesso vedo se magari le trovo anche qui.
preso ds lite bianco + mario kart
consigli per la flash card?
Io ho la G6 lite e mi piace un sacco.

Pare che le homebrew abbiano problemi a girarci, ma non saprei dirti con precisione dato che l'unca hb che ho è Dragon's Lair e non l'ho ancora provata.
aggiornamento: mio fratello è appena uscito a comprare un Ds Lite

Non avrei mai creduto sarebbe venuto il giorno in cui l'avrei visto rincitrullirsi con una console. E con il lavoro che fa, sono sicuro sarà sopra quei due schermi tutto il giorno imbucato in qualche posto


Io ho una m3 lite e devo ancora trovare qualcosa che non riesco a fare girare

in effetti, leggendo in giro, mi sembra che questa sia quella con un supporto piu' vasto. c'e' da dire che la praticita' della ds-xtreme penso sia molto maggiore. al momento sono fortemente indeciso tra queste 2.

ma in ogni caso una flash card, di per se, e' legale vero?
lo chiedo perche' ieri, quando l'ho chiesta al negoziante, ho avuto l'impressione che mi trattasse come se stessi chiedendo un grammo di cocaina al panettiere


e' legale allo stesso modo di emule...
io ho g6 e rulleggia
è anche la più economica a conti fatti, o sbaglio?
se a uno non interessa il supporto gba credo che tra breve con l'acekard se avrà un prodotto davvero interessante se mantengono le promesse fatte, ovvero di avere una card slot1 con supporto microsd e senza bisogno di flashme e di patchare... oltre al supporto pieno per tutti gli homebrew
beh quello già lo fa la DS-xtreme, a parte il fatto di non avere mille giga di spazio disponibile

mai capito poi la gente cosa se ne fa di 1/2 gB su un DS... io ho la G6 (512) con su 6 giochi DS e 2 GBa

non ditemi ci ascolto gli mp3 e vedo i films
sì, ma la ds-xtreme ha 512 mega di memoria non espandibile, mentre la ds-link che va a microsd non fa da passme se non modificando il firmware, oltre al fatto che necessita di patch...

sembrerebbe interessante, ma non mi sembra che ci siano indicazioni precise sulla data di rilascio. inoltre non credo che mi azzarderei a comprare un prodotto appena messo sul mercato: secondo me le probabilita' che qualcosa non funzioni sono altissime. se devo aspettare 3 mesi prima di prenderla non credo che ne valga la pena...

a questo punto penso che potrebbe fare al caso mio la m3 lite pro. ma l'unica differenza con una m3 lite e' la limitazione a 32Mb per la dimensione delle rom del gba?
boh io non ho problemi, ho quel che mi serve, mp3 e film non mi servono
Presi quella perchè mi pareva il meno sbattito, e infatti così è stato .
I giochi, mah ogni tanto refreshi se propio vuoi, ma tanto io ne gioco uno alla volta


E' una figata.