Nintendo 3DS

Chi si prende super mario bros 2?
io,
il prezzo più conveniente che ho trovato è mazon.it qui.

37,91 con spedizione gratuita... quasi quasi...

Raga per chi non l'ha ancora fatto, aggiungete il vostro codice amico su questo topic per fare qualche partitella insieme magari...
Questo e' il mio codice 0259-0398-6621.
Toglietemi una curiosità,
ma sono l'unico a cui Heroes of Ruin sembra fin troppo semplice?

E' imbarazzante come si afacile uccidere i nemici o i boss.
Ok ho preso il 3ds xl con Kingdom Hearts. Per me e' un altro mondo. E' molto più comodo giocarci, lo schermo e' veramente bello (e non vedo nemmeno la perdita di risoluzione).
Ho giocato 3 ore di fila senza avere crampi alle mani!!!! Con l'altro 3ds dopo 10 minuti avevo già dolori!
The world ends with you 2:

http://www.square-enix.co.jp/subaseka/


Sono incredibilmente felice della notizia, dico davvero, TWEWY è stato il mio gioco preferito per DS e lo adoro alla follia tutt'oggi.

Il gioco è sicuramente lui, perché fra tre giorni la canzone sarà questa.




gran gioco il primo
di che si tratta?


Si tratta di un action RPG uscito ormai 5 anni fa su DS, con un sistema di combattimento estremamente appagante, gestito sui due differenti schermi. La personalizzazione dei personaggi è profondissima, grazie alle pins ed a veri e propri capi d'abbigliamento con tanto di brand più o meno in a seconda delle zone di - non a caso - Shibuya. Non da ultimo i personaggi sono molto belli e caratterizzati, fortunatamente si discostano dagli stereotipi tipici giapponesi che trovo molto indigesti; per quanto riguarda il comparto audio-visivo il gioco è semplicemente favoloso, specialmente se apprezzi il setting urbano/underground. E poi c'è Joshua, sopratutto lui.


Insomma
Sicuramente sono una ventata d'aria fresca rispetto a molti altri fatti con lo stampino, ma se c'è una critichina da fare a TWEWY (che per inciso è l'unico JRPG che sia riuscito a piacermi, con la parziale eccezione di Chrono Trigger) è proprio che i personaggi a volte cadono in qualche cliché di troppo.

Sul resto completamente d'accordo, specialmente sul sistema di combattimento.
Ah ora ricordo.... avevo già letto alcune recensioni in passato. Purtroppo odio il setting urbano per questo genere di giochi. Per qualche strano motivo proprio non riesco a farmeli andare giù....


Può darsi. L'ho giocato alla release, quindi 5 anni fa, potrei ricordare male, ciononostante se fossero effettivamente stati anime-like a livello di caratterizzazione me ne sarei accorto, e avrei con tutta probabilità abbassato il giudizio sulla parte riguardante i personaggi. Però vedi, non ci sono quei primi piani con tanto di occhi sgranati e tremanti che io odio. Devo ammetterlo: ogniqualvolta tento (invano) di iniziare un anime, appena passa una scena del genere lo chiudo e cancello la cartella. Questo accade nella stragrande maggioranza dei casi, per ovvi motivi. Se i personaggi sono particolarmente carini, allora c'è possibilità, in caso contrario no. Ora, quelli di TWEWY carini lo sono indubbiamente. Joshua, dicevo sopra. Per intenderci, ho trovato sempre insopportabili i personaggi di ogni Final Fantasy. Quelli di TWEWY mi sono sempre sembrati più occidentali, quindi più digeribili per il mio stomaco non troppo allenato.
Vai di tengen toppa gurren lagann e mushi-shi.




Notiziona, già da solo mi basta per giustificare l'acquisto hardware!

Purtroppo per i pins nel primo ho dovuto bestemmiare in quanto non ho avuto modo di giocare in coop
Boh, sono indeciso se prendermi l'xl...me lo consigliate?
io ho di nuovo la scimmia sulla spalla che mi vuol fare cambiare il 3ds con l'xl, ne vale la pena?


Sembra sia l'acquisto adatto, sì. Fino a qualche giorno fa ero molto dubbioso a riguardo, sai, la storia della risoluzione identica ma lo schermo quasi raddoppiato; ho letto però questa entusiasta review di Kotaku che mi ha fatto parzialmente cambiare idea. Non essendoci 3DS Lite o 3DSi in dirittura d'arrivo - per il prossimo redesign toccherà aspettare un paio d'anni, temo - credo proprio prenderò l'XL.


Secondo me si.

Già i titoli in commercio adesso sono tutti solidi quelli belli. Se vuoi ti compri la cartuccina del e passa la paura: tra retrocompatibilità, emulatore gba e altre robine sei a posto per anni.

EDIT: al massimo valuta da te se i giochi ti garbano http://vsrecommendedgames.wikia.com/wiki/Nintendo_3DS
prendetelo prendetelo. E' una diversa esperienza di gioco