Nintendo 3DS



star fox se non l'hai mai giocato è d'obbligo
mario tennis bo dipende dai gusti, a me non attira
e i pokemon non mi sono mai piaciuti
Allora star fox me lo ordino a 30 euro su amazon.. Se aspetto ancora un po' usciranno gioconi come Mario Bros/Paper e Luigi, quindi devo fare in fretta
Mario tennis mi piace molto il fatto dei personaggi distribuiti tramite QR codes, mi alletta praticamente solo questo.. Mentre di pokèmon mi piacciono solo le prime 3 generazioni, per questo non so se prendere Rumble, che ha quelli della 5.
Ma una cosa riguardo il risparmio energetico: il 3ds lo appoggiate sulla base a ricaricare appena smettete di usarlo?
Lo lasciate in standby o lo spegnete completamente?
Tanto per capire, dato che la batteria non dura molto e ricariche frequenti non fanno molto bene di solito.
Io aspetto sempre che si spenga da solo in modo che la batteria sia completamente scarica, poi lo ricarico sulla basetta
io lo ricarico quando la lucina è rossa, mai quando è blu
Se aspetti ancora la lucina rossa comincia a lampeggiare, circa 5 minuti prima che si spenga; ti consiglio di caricarlo quando fa così.
Si ma se non potete salvare e vi si sta scaricando la batteria?
Di solito salvo quando diventa rossa la luce e poi cazzeggio aspettando che si spenga.
Ho comprato il contasonno.
Sono una brutta persona?
Sei solo confuso
Io ho preso pullblox invece: bello!!
Ho fatto i livelli base e non sembrava granchè difficile.
Ho scaricato un livello da internet e sono stato stuprato psicologicamente
Quello io già lo avevo scaricato, davvero bello...
ecco ad esempio per sto software il 3ds xl sarebbe ottimo


sembra bello sto art academy, ho visto che ci sono un paio di dsiware di art academy, mo non so se prendere i dsiware o prendere più avanti questo per 3ds quando scala di prezzo, sempre se scala



be ma se non conosci nessuno che ha mario tennis non te ne fai molto dei qr codes



io lo metto nella base appena finisco di usarlo, tanto se è carico non si ricarica



pullblox è bellissimo, fidati che andando più avanti ci sono livelli incasinati
ps avevo aperto un thread dedicato dove ho messo pure links ad un sacco di livelli custom
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=547425
un trailer per i fans di kingdom hearts
Sono in Giappone e rosiko a mille per questo fottutissimo region block del 3ds.
Comunque ho letto un po' in giro e sembra che ricariche frequenti e non complete non rovinino la durata della memoria della batteria del 3DS (al litio) , anzi facciano bene.
Quella di far scaricare completamente le batterie prima di ricaricarle era una prassi da eseguire su altri tipi di batterie ovvero nichel-cadmio.
Immaginavo,
però finché non ho problemi va bene anche così.

Oggi contasonno mi ha detto che ho dormito 6 ore...

PS: ma ti ho tra gli amici del 3DS, Mille?
A parte che le batterie non mi sembra costino l'ira di dio, quindi direi che ci si può rilassare e usarle come ci pare

Io ti ho addato, ma non so se lo hai fatto tu (vedo l'immagine del tuo mii)
Dovrei averlo fatto anch'io.
Appena possibile controllo.