Nintendo 3DS

e' un numero univoco assegnato alla console (e non piu' ai singoli giochi come prima) che ti permette di usufruire delle opzioni online di software delle console (e dei giochi stessi) con i tuoi amici

*
puoi vedere quando un amico è online, e se sta giocando a mario kart su un server raggiungerlo, o vedere a cosa sta giocando al momento
e se hai scaricato il software postbox mandargli una letterina disegnata


addato, il mio num è 1075-0928-5831
Aggiunto
punch out nes e super mario bros nes sulla virtual console (5 euro l'uno)




Avevo detto "di veramente utile" No dai ok, grazie. E' che per ora ho solo Zelda
Ma mi devo registrare da qualche parte o sta su uno dei foglietti/manuali che non ho toccato quando mi è arrivata la console?
Ma non c'è qualche giochino free da scaricare nello shop? Cioè se a uno regalano la console senza giochi cosa fa, le foto?


il codice amico lo vedi nell'icona aranciona quadrata a forma di faccina in alto, e li se aggiungi gli amici vedrai anche gli altri

di free da scaricare dallo shop c'è solo zelda four sword
poi c'è il canale video, il canale eurosport, l'applicazione postbox per mandare i messaggi algi mici e le demo
tutto il resto si buya ovvero dsiware, 3dsware, virtual console e compagnia

se ad uno regalano il 3ds senza game al max può giocare con le carte della realtà aumentata o al caccia alla faccia
poi ci sarebbero i giochini di piazza mii ma devi guadagnare monete street pass per poterci giocare, ovvero devi portarti il 3ds in giro che col contapassi guadagni monente
Ma Pullbox/Pushmo qualcuno lo ha comprato?


io ce l'ho, non comprarlo che è droga
avevo fatto un thread http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=547425
io penso solo che se avessi avuto il 3ds quando avevo 13/14 sarei stato il bambino più felice del mondo. Dio solo sa quanto tempo ho passato online tra mkds e acww.
Oggi ho sudato freddo che al megastore capitalista ero lì lì per portarmi a casa 3ds e MGS:SE. Probabilmente è un passo che farò nei prossimi giorni ché con le scimmie, purtroppo, non so convivere. Ne vale la pena considerando che della lineup DS classica ho giocato solo i giochi droga tipo Professor Layton e () Pokèmon Whatever?

In più, chiedo solo a livello informativo, i complessissimi strumenti informatici sono riusciti a bucarlo in maniera decente?


mgs:se ha i controlli di cacca,, molto meglio resident evil revelation che almeno quello ha i controlli costruiti attorno al 3ds

non è stato bucato in maniera decente, ci puoi far andare solo alcune flashcard del dsi tipo la ds two supercard per i giochi ds/dsi, gli homebrew, emulatori retrogame tipo nes, snes e compagnia


Uhm grazie per il consiglio. Considerando che tutti sembrano essersi infrociti per sto RE mi sa che lo prendo con la console domani in giornata.

Grazie anche per la seconda parte della risposta, mi stuzzicano alcuni homebrew puramente nerdici ma non avrei idea di come smanettarci, anche se il mio coinquilino ha una R4 liscia e potrei vedere se va.
Fammi sapere per la R4 interessa anche me, e per Pokemon invece posso dirti che anche i titoli che stanno per uscire saranno per Ds


si i giochi dei pokemon sono per ds, ma sul 3ds girano perchè è retrocompatibile

l'r4 liscia non va, deve essere una di quelle con la modalità dsi
quella che sono sicuro al 100% che va, perchè ce l'ho io, è la dstwo supercard



Appena preso. Ma non si può giocare con diversi account/profili? Come faccio a sfidare la mia ragazza a chi ne fa di più?


no non si può, c'è un unico profilo