Nintendo 3DS

trailer re revelation
asd
Finalmente sta uscendo qualche titolo decente per 3ds


mi è arrivaot mario 3ds ed è figo, col 3d steroscopico è una figata giocarci
unica nota negativa sembra troppo semplice

mario kart già ordinato
domani arrivano in europa le demo sul 3ds tra le prime demo ci sarà resident evil revelation
http://mynintendonews.com/2012/01/18/nintendo-3ds-demos-come-to-the-eshop-tomorrow-including-resident-evil-revelations/
stos caricando la demo di resident evil revelation
Dicci com'è così in caso scarico


bello sembra tornato alle atmosfere di re1
la grafica mi aspettavo meglio, le texture delle pareti/armadi non sono gran che
cmq sembra davvero un bel giocone
ma che mostri di merda ci sono

Vabeh, provato 2 minuti, mi riservo i commenti per quando lo avrò provato più approfonditamente.


*


mi mancano gli zombie dei primi re
Vabè dai prendiamo sto 3DS.
Come primo gioco ne voglio uno che duri tantissimo perché dopo la spesa iniziale passeranno due mesi prima che ne compri un altro.
Mi piacciono super mario, layton e le avventure tipo MGS/ResidentEvil.
Che consigliate?
E da dove consigliate di comprare il tutto, amazon?


io buyo da amazon.it a parte street fighter 4 che ho preso su thehut tempo fa che lo avevano a 18 euroz mentre su amazon era a 30 euroz

be visto i tuoi gusti direi di prendere super mario 3d land, mario kart 7 e resident evil revelation (oltre al single player ha anche il multiplayer cooperativo online che si sblocca una volta finito il gioco )

uno che duri tantissimo? zelda ocarina of time 3d

cmq imho potresti prendere il 3ds bianco che è venduto in bundle con mario 3d land e abbinargli l'acquisto di resident evil revelations


Ma scusa...

http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_1?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=3DS&x=0&y=0

Hanno il 3DS che costa 139
Super Mario costa 35
Totale 175
Il 3DS bianco con supermario incluso 188
... non l'ho capita.
Quello bianco è speciale del bundle di super mario




l'ho regalato alla mia ragazza 1 mese fa. Ha solo Zelda.

E' entusiasta, si diverte una cifra (io non ci ho mai giocato sinceramente)

Ha detto che e' enorme come gioco..

poi vabbe' MGS non mi pare sia uscito ancora, ma dovrebbe essere snake eater. Mario c'e', e pare sia da paura anche quello (mario land 3d)

per il resto e' una consolle fica, tecnicamente impressionante. Certo i giochi costano troppo (e non puoi fare combo della morte come con quelli della play, del tipo compri gioco su internet, lo paghi 1/4 ci giochi e poi lo usi come merce di scambio per prenderti le offerte da gamestop)


Uhm il DS dopo quanto è stato "rotto" dai potenti mezzi informatici?
Uff, ho sempre più voglia di comprare il 3ds, ma devo farmi forza ed aspettare il restyle: l'immondo circle pad è veramente troppo.


non molto tempo dopo... ma la protezione era abbastanza semplice

quella del 3ds pare molto più ostica e aggiornabile anche in modo silent...


io ho sentito da gente che lo schifava, dopo l'han preso col bundle di resident evil e dicono che è molto più ergonomico e comodo e sembra di avere in mano un joypad dell'xbox
addirittura qualcuno ha detot che l'addon non glielo toglie più

a me però fa schifo uguale e non l'ho voluto prendere il bundle e poi lo schermo decentrato non si può vedè

cmq dubito faranno un restyling così presto, minimo se lo fanno imho esce a marzo 2013


vero, fortuna che ce ne stanno pochi da piglià


La questione non è tanto di ergonomia o riguardo l'effettiva utilità dell'add-on, ma unicamente estetica. È proprio impossibile per me utilizzare un aggeggio talmente brutto, dico davvero.

Per quanto riguarda il restyling io belivo nel prossimo e3: secondo me tra problemi di batteria, schermo 3d, pad eccetera ci sono buone possibilità.