Nintendo 3DS

versione giappa mia al day one! a fare la fila prima che apra il negozio come ogni bravo giapponese!
salto anch'io il day one

se ne riparla quando esce mario kart 3d
250 euro, costa più di una xbox360
Costa tanto perche se lo possono permettere... spenneranno i fessi che invasati lo prenderanno i primi mesi e piu in la lo abbasseranno.
250 euro per una console portatile. Non ha senso.
infatti la conversione giusta porterebbe il prezzo a 183€ (in ogni caso non lo prenderei al lancio, ma vabbè)
in uk c'è sto negozio che lo da a 199£ che sono circa 235 euro
quindi si mi sa proprio che in italia lo vedremo intorno i 249 euro

http://www.shopto.net/page.php?page=search&categ&platform&banner=nintendo%203ds%20home&codarts=3DSHW02%203DSHW01%20&layout=0&utm_source=Newsletter%20358&utm_medium=E-mail&utm_campaign=Nintendo%203DS%20console&affiliate_source=aw&awc=2943_1295634751_805cb6462bda000917f675c6d40ae6e9
mettici le ss e risei lì
che palle, pensare a marzo sarò negli states, poteva essere l'affare del secolo


è region locked quindi non te ne fai nulla di quello usa
Scusate ma eventuali r4 per il 3ds, quando usciranno, non dovrebbero togliere il problema del region locked al 90%?


Beh occhio perchè la wii non ha mollato per due anni i suoi 250€.

A menon che non farà fail (e non credo proprio), anche il 3ds sarà duro a scendere di prezzo.


infatti
se interessa il 3ds l'unica cosa da fare è cominciare a raccogliore i soldi
o aspettare 2 anni
io aspetto


Al di là che lo ritengo un prezzo allucinante, al di là che odio la politica commerciale della Nintendo, ma secondo quale assurda logica DOVREBBE costare di meno di un x360, una console che ha boh, 7 anni sul groppone? Perchè è portatile? In genere è un pregio, e la miniaturizzazione alza il prezzo (perchè un laptop con le stesse caratteristiche di un desktop costa di più, secondo te?), poi ha sta tecnologia di polarizzazione dello schermo che non si è mai vista, blablabla.

Insomma 250 euro son na barca ma perchè pagheresti di più per una console del 2003?


sì appunto

ho detto volutamente "poteva"
Ipotizzando un 250 euro...

... parlando del prezzo, di quanto e in quanto tempo pensate che si abbassi? O volendo anche "Quanto sareste disposti a pagarlo?"

Perchè se il problema sono 50 euro... insomma, penso si possa fare il sacrificio piuttosto che aspettare 1 anno, magari invano.
Bisogna vedere che titoli usciranno, non saprei dire un prezzo a prescindere. Se dovessero creare una serie di giochi meravigliosi allora potrei aumentare il budget, se non dovesse uscire nulla di interessante oltre i titoli già annunciati (o comunque solo in numero limitato), potrei aspettare anche un anno o due.


Sul prezzo sono d'accordo, ma il motivo per cui non lo prenderei mai al lancio è rischiare l'inculata che dopo tot mesi esca il 3DS "upgradato", vedi manovra NDS Lite.
Certo va a culo, se il passaggio è simile a quello DS -> DS Lite vale decisamente la pena tenersi i soldi e aspettare, se il passaggio è simile a quello DS Lite -> DSi allora tanto vale prenderlo subito se proprio lo vuoi.

Ma comunque io non ho la fregola di averlo, mi va benissimo aspettare 6-8 mesi e vedere la situazione e poi magari prenderlo (comunque sono molto scettico, bisogna vedere quanta roba buttano fuori e quanto alla svelta, e con che picco di differenza rispetto al DS normale) una volta che le cose sono più chiare


La tecnologia della 360 è del 2005, quindi ha circa 5 anni.
A parte lo schermo, cosa rende il 3ds così particolarmente avanzato da avere un costo così esagerato?
Magari mi sbaglio, ma dai primi screen la grafica non mi sembra tanto distante dalla PSP, che è del 2004.

A me sto 3ds puzza, sembra che vogliano spacciare per superfigo un prodotto che in realtà, da un punto di vista tecnologio non fa di certo gridare al miracolo.

Per non parlare di una batteria che dura 3-5 ore, un grosso passo indietro rispetto al DS

edit: ah e per la cronaca, la forza del DS non l'ha fatta la grafica, ma un'idea geniale di introdurre un touch screen vecchio come il cucco, affiancato da software PORTATILE. Per quanto speri il meglio, poi, continuo a pensare che il 3d stereoscopico sia una PUTTANATA che dà anche un certo fastidio. L'unica differenza è che con gli occhialini sembri anche un idiota
lo schermino a parallasse non è che te lo regalano