Nintendo 3DS

Ocarina of time confronto con la versione n64

(sx: 3ds, dx: n64 )


altre:

Spoiler










E pensare che erano partiti dicendo che le prestazioni di questa ds avrebbero eguagliato quelle della xbox
parlando di cose serie, possibilità r4?
Mi pare un po' prestino per parlare di r4
Lo immagino, ma potrebbe essere un discreto incentivo per quel che riguarda un possibile acquisto ( anche se costa parecchio )


guarda che quelle gif non vogliono dire nulla. Le gif del 3DS sono create riprendendo con una videocamera lo schermo 3D della console avvicinando l'obbiettivo abbastanza per riempire tutto il frame con il piccolo schermo del 3DS (e già questo dice tutto), quelle del N64, invece, probabilmente sono rip fatti da pc con un emulatore, o nel peggiore dei casi riprendendo da una tv che, non essendo uno schermo 3D ed avendo dimensioni più consone alla ripresa, danno ovviamente un risultato migliore.

Purtroppo non c'è modo dai filmati di capire come sarà la qualità, bisogna vederlo di persona


Le gif non diranno nulla ma le caratteristiche del processore dicono che ha la stessa potenza di un iphone... Quando per fare hype avevano parlato di prestazioni fantascientifiche
Ma a dire il vero la Nintendo è sempre stata molto abbottonata sulle specifiche tecniche.
Al massimo la si può accusare di non aver fatto tacere i rumor che parlavano di prestazioni elevatissime (e in questo ha fatto molto un'intervista di IGN se non ricordo male).
Ad ogni modo il paragone con le gif non ha senso, proprio per la natura 3D dei giochi e della console non si potrà capire la resa grafica finché non si vedrà di persona.




Quando l' 8 giugno 2010, a pagina due di questo topic, scrissi che era del tutto irrealistico pensare a chissà quali prestazioni, mi venne risposto che Nintendo era solita fare miracoli informatici, che la miniaturizzazione dei componenti rendeva possibilissimo giungere a prestazioni da Xbox360 anche sulle console portatili (!!) ecc ecc.

Scusate se a distanza di mesi mi glorio di saper guardare oltre le cazzate scritte da Pr e giornalisti compiacenti mostrando invece di preferire usare il cervello


ehehm



ocarina of time 3d è il porting di ocarina of time del n64 su 3ds, mica esprime la potenza massima del 3ds
ho postato le immagini di paragone perchè hanno fatto diverse migliorie alle texture e ai modelli, non certo per sbandierare la potenza del 3ds, altrimenit avrei postato direttamente le gif di resident evil, di street fighter 4 e metal gear solid


si però il 3ds ne ha 2
ed è multitasking mentre giochi puoi ad esempio tornare in home aprire il browser collegarti a internet e cercare una soluzione e poi ritornare la gioco
fallo con l'iphone


infatti si riferivano agli effetti di ombre e luci nn di certo al numero di poligoni o alla risoluzione , naturalmente la stampa ha gonfiato la cosa
Comunque sia... il trailer di sf4 ha scimmiato pure me
presentazione di megaman legends 3


(non si vede niente del gioco :V)

a me non è mai piaciuta la serie legends, preferisco la serie megaman x
ma poi in giappone non si chiamava rockman?
lo linko anche qui

professor layton vs phoenix wright



Non vedo l'ora
http://www.escapistmagazine.com/news/view/104551-Professor-Layton-Phoenix-Wright-Crossover-for-Japan-Only-Says-Capcom

mi sa che non è un gioco adatto ad essere affrontato in giapponese


FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUu
"Nintendo 3DS"? C'era roba lì che non mi aveva mai visto prima, non importa assaggiato!