tosi...deme na man! cerco della gente con cui andare e tornare (domenica 1) al concerto dei nin. vi offro la benza smezzata e un fia de spritz coe me tose!
ibei con 70€ (purtroppo ) te lo porti a casa, neanche tanto però... il doppio ho visto di peggio su ibei
la dritta che posso darti è: vendere i biglietti sul .it non è consetito dal regolamento, quindi vai su ebay.it, cerchi un annunncio e non fai l'offerta (oppure glie la fai e quando gli chiundon l'asta lo contatti), ma contatti il venditore via e-mail. Gli spieghi che gli chiuderanno l'asta (come poi sarà) etc etc etc... Ti proponi di comprarglielo e a quel punto per il prezzo puoi anche giocare al ribasso (ovviamente con un po' d'accortezza) visto che non fai più parte di nessuna asta. Gli proponi un prezzo garantendoti delle riserve (tipo se sei disposto a spender 80€ gli fai una prima offerta a 50€) e magari gli dici anche "Son studente universitario, e c'ho pochi soldi. L'ultima data in italia i NIN l'ha fatta nel 97, è un mio grandizzzzzzzimo sogno vederli! Non voglio aspettare altri 10 anni " etc...
facendo circa cosi m'accaparrai il biglietto per i Depeche mode dello scorso anno a 60€ quando invece andavan via 120-150 l'uno
ovviamente devi far il tutto maledicendo ticketone che gestisce le prevendite di merda.
se ho detto qualcosa che non và col regolamento del forum, uno dei 3 UBER mod editi o deleti pure
NB: non mi bullo d'aver scoperto tutto ciò eh Però purtroppo le prevendite son gestite talmente tanto col culo che purtroppo c'è gente che è costretta a prender i biglietti via bagarinaggio pur d'assistere a quello che a volte può essere un sogno, una passione, un attesa o a volte anche solo uno sfizio e un capriccio :\
parlavo proprio ieri con il tizio del negozio.. si è chiesto due cose: - perchè non fanno la data al datchforum e la fanno al "buco" dell'alcatraz - visto che suonano all'alcatraz, per che motivo non han fatto due date
credo che chi ha organizzato il concerto non conoscesse il seguito che hanno i nin in italia... E non mi vien neanche da dargli torto, in america son famossisssssssimi, in Europa invece direi molto meno :\