Nikon D80 su Ebay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140069413498&fromMakeTrack=true

Sembra un affare, no?
Solo corpo in negozio si trova ad 858, quindi all'incirca siamo li!
Qualcuno ha una recensione della controparte Canon?

Altra domanda, avete mai usato una D80 o una D200?
Io ho provato la D70 di Nize, è fantastica
tra d70/d80 e d200 ci passa un abisso

non tanto come features che ormai siamo lì, quanto perchè la d200 è circa 50 volte più pesante, resistente e massiccia, ha la scocca in magnesio mentre le altre due sono di plasticazza

m'è caduta la d200 di mano sull'asfalto e non s'è fatta un graffio, con una d70/d80 starei ancora piangendo

e poi la d200 puoi usarla come corpo contundente, volendo
cmq in germania, con manuale in ita, la dovreti trovare a qualche centinaia di euro in meno

mi ricordo ancora quando ho comprato la eos 350d a 600 euro perfetta e tutto in ita in cruccolandia e mio zio rosicava come una faina

Giusto per sapere, visto che ormai su Ebay circolano falsi inimmaginabili di ogni genere, non è che magari mi becco qualche macchinetta fotografica farlocca?
io starei attento ad ebay negli ultimi periodi taroccano di tutto, purtroppo da sito di convenienza che era si è trasformato in una trappola ormai
evvabbè, ma una reflex é difficilotta da taroccare

che poi in realtà non l' abbiano é un altro conto, in quel caso servono le solite precauzioni.

sempre in tema ebay, mi é arrivato il 50 1.8 mk1 (80 euro con spedizione dall' america)
Non è il caso visto che è una nikon, ma Canon ha rilasciato un comunicato qualche giorno fa, relativo ad un furto di un camion contenente macchine fotografiche.

Canon segnala che non applicherà nessuna garanzia sui numeri di serie rubati e quindi sconsiglia l'acquisto fuori dai canali tradizionali.

Lo dico per avvisarvi.
La rottura con Nikon è se non è importata dalla Nital .... in tal caso se dovesse andare in garanzia.. Dio te ne scampi...

Sito in pm per valutare futuri acquisti

Voglio anche io il sito, postetelo, xkè usare pm?
ganja
lo sai che pensandoci bene non comprerei mai una D200?
si è bella pesante e resistente ma oramai è obsoleta

aspettiamo a gloria qualcosa che la sostituisca
ma obsoleta de che... fullframe a parte, che da parte di nikon è ancora ben lungi dall'arrivare, ha tutto quel che ti serve per far fotografia professionale e molto di più.. il resto sono tutte seghe da nerd, bresson non s'è mai lamentato perchè non aveva la priorità di diaframmi, perchè dovresti aver problemi tu con una macchina che praticamente fa tutto da sola..
Ma perchè il link al sito dovrebbe postalo in PM?
C'è qualche regola del forum che mi sfugge?
Aoh l'abitudine che sbrindella palle siete .. Insomma cortesemente posta il link a caratteri cubitali
scusami, è che davvero credevo ci fosse un motivo particolare per tenerlo segreto.
gnj 1500 per una machina che molto probabilmente verrà sostituita con qualcosa di equivalente ma non obsoleto mi paiono tanti...

Obsoleto?

Oh ma lo postate o no sto sito?
più che link era un venditore ebay tedesco, ormai è un anno che l'ho comprata... mmm appena torno dalla birrata provo a cercare ^^