NieR: Automata

Annunciato poco fa il gioco anche su PC

non trovo link della conferma sull'uscita pc, tempo fa mi sembrava fosse esclusiva ps4, ma non dubitavo che avrebbero preso in considerazione il pc con tutti i soldi che ci sta facendo la square riesci a mettere un link ?


il gameplay tipico della platinum più l'art direction (e, confido, narrativa) del primo nier: per me è la combo dei sogni
buono buono, son contento
Dovrebbe anche uscire in contemporanea con la versione ps4.
Ma per caso, dite che esiste la possiblità di un port del primo NieR su pc? Perché qua ne ho letto un gran bene, ma non ho mai avuto modo di provarlo.

In ogni caso direi una buona notizia, se non altro perché il gameplay dei giochi platinum lo adoro


altamente improbabile. se nier automata dovesse vendere un botto, potremmo avere il culo che facciano il porting di un remaster hd (magari anche per console), ma è molto difficile.

nel frattempo, fap su nier automata.
io questa estate son riuscito a prenderlo a due euro quello per xbox360 ma ancora non sono riuscito a giocarlo

prima o poi ci riuscirò Viennè!!1
Io oltre al gioco (che su ebay trovo solo sopra i 20 o anche 30 euro), dovrei anche ri-comprarmi una ps3 o una 360 visto che le mie si sono suicidate entrambe un paio di anni fa.

Vorrà dire che spererò in un super botto di vendite da parte di Automata per spingere la square a fare un port o una remaster per le nuove console + pc
Comunque non penso succederà mai nemmeno se nier automata farà il botto. A livello di gameplay sono due cose completamente diverse, sviluppati da sh diverse e la versione PAL non aveva nemmeno l'italiano oltre ad essere un gioco di nicchia già all'epoca.
Lo scrivevo su console plaza...ma c'è qualche motivo particolare per cui i dev giapponesi vogliono commettere un harakiri digitale facendo uscire i proprio giochi tutti nel mese di febbraio? Mese in cui esce pure Horizon e il mese prima esce Resident Evil 7


fap


Sototskuka!!!
Probabilmente sono stupido io e non ho capito una cosa, ma nel punto in cui c'è quello zoomout terrificante che non si vede più una minchia che cazzo è?
Edit: il video è lo stesso già linkato da Lucas
Riedit: il video di Lucas inizia uguale ma non mi ero accorto della durata, questo è il video integrale

The video is about Nier2 gameplay
only halfway the video, they activate "auto" mode.

During auto mode, the game character will "auto-pilot" by itself through battles
and auto-win the game for you.
The player won't have to press any button at all.


The reasoning for auto mode is for players that are not good at action games
"so everyone can clear the game no matter how much they suck" (11:20) and
"we have many female NIER fans that are not good at action" (12:20)

Senza senso come cosa, in un gioco Platinum poi, pagare per un gioco e levare completamente tutta la parte del gameplay.
Comunque hanno anche detto che dovrebbe uscire una demo quest'anno.
Ma cosa cazzo ho letto?
Siamo arrivati davvero all'auto win?

Ma scalare le difficoltà per renderlo giocabile a tutti no?


In realtà la modalità super casual stava anche in altri giochi Platinum, tipo MGR e Bayonetta, per il due non so perchè non ci ho mai giocato e sicuro il altri giochi simili, in DmC 4 mi pare che c'era. Ma in tutti questi che ho citato non era un auto pilot, tipo facevi spingevi bottoni e ti uscivano combo a muzzo...qua invece pare che non devi fare proprio nulla.
Preferisco stare 2 ore in più a boss e sono pure contento, che levare praticamente la parte migliore del gioco e con essa per l'appunto il 90% del gioco stesso...come giocare un final fantasy e mettere la modalità "leva la storia"...buttare i soldi praticamente.