niente di importante

e ho fatto 2 anni di naja volontaria eh :cool2:
ahahahahaha
bei tempi cazzo


Ogni tanto ci torno Basta che qualcuno non tira l'acqua, altrimenti vado giù...però zerokilled in questo periodo mi vuole bene, non mi banna a cazzo

Comunque vedo che nessuno parla di sti nastrini eh...non vedo, non sento, non parlo





oddio...sto rollando sulla porta piegato in due laughing
Qualcuno tiri fuori il modulo di reclutamento F69 per entrare negli iEs / nXo..
69 a botto



citate qualche "famoso" che ha compilato il modulo


cattivo!cattivo mitragliere!!


No no caro mio, la tua memoria fa cilecca, eri tu che missavi 1 tv su 2 e davi la colpa a crash lagg mamma papà citofono cellulare ecc ecc

Ora cerco il modulo, in teoria c'è l'ho ancora in giro, speriamo sia così!!!


Volete comprare una vocale o qualcuno prova a dare una soluzione?




*


Chi ha mai parlato di uninstall
chi ha mai parlato di muskaterz





I reboot.
cazzarolina buggata siete veramente lollottosi un macello


eike sei sempre il mio cucciolone



manuel


mi ricordo del modulo f69 il bello è che qualche genio l'ha mirabilmente riempito e consegnato




ma che è gianlu abiti vicino a J AX? "fatti un giro nel quartiere vieni e vedere vieni a vedere" (cit.)



ma scusa ti riferisci ai SO quando c'era il generalissimo col g36 che dava le pettorine per qualsiasi cosa? peccato che poi è andato coi lupi ed è stata la fine delle pettorine....

direi



Bravo morgan tu si che hai una memoria ferrea da elefante
Tra l'altro alcuni che hanno postato hanno glissato abilmente il mio riferimento a ricordi di pettorine, promozioni e dure battaglia ora ricerco il mitico sito


dimenticavo... ne avevo messe poche
Pettorine pè tutti

Io li ho amati alla follia per queste chicche


Questa è una delle mie preferite *-*

Pettorina 'stella coronata d'oro' al dottore/portaferiti. Assegnata dalla commissione, questa pettorina ha un ruolo fondamentale nel giudicare il lavoro del dottore. Per riceverla il dottore deve dimostareoltre che ottime capacita mediche, ottime capacita' balistiche. Necessita' grado di caporal maggiore. COD 8658



Portaferiti!DOTTORE! neeed
io in 3 mesi di glorioso servizio ho ricevuto solo una pettorina da assaltatore



ed ero solo caporale