niente di importante





amove


mi sa che ti ho ucciso poco fa su un server di cod4

i believe i can touch the skyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy


mica tanto infatti sono incasinato tra scuola per via di voti e recuperi e ragazza ^_^
e tu ovviamente solo pugnette vero? xD



Si si confermo, solo quello!!


mi sa che tu mi hai ucciso 1 volta si ma io ti ho ammazzato 4-5 volte^^





e si me le fa rama





Stupendo il look D'Artagneresco di yeppe6


Cmq i reply di e1ke >>>>>>>>>>

mi è venuta un po di nostalgia ;/)
Oh se qualcuno pensa di fare una partita mi chiami che ci sto volentieri. Il vero problema sarà reinstallare-patchare-sbagliare qualcosa e ricominciare finchè finalmente parte


si tu poi avevi problemi ogni giorno
Quando dovevamo fare i gather eli 2vs2 ciaaaao.."dumy mi crasha, dumy pingo alto, dumy s'è frizzato il pc.."


pure a me di questo thread

http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=8525758&postcount=1

oppure questo

http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=8527237&postcount=1
Rotfl, ma chi è sto coglione di chinook?


cmq ora che ci ripenso...inguardabile, dovevo farmi fare consulenza da e1ke prima di fare submit...
no più che eike dovresti chiedere alla tua maestra di italiano delle elementari


Hhuauhauhahuha ma chi cazzo è sto genio? Non me lo ricordavo sto rosic post...
Scusatemi ma nessuno si ricorda un clan...forse qualcuno in sto thread lo ricorda...chi lo sa ()...un clan dove si auto assegnavano nastrini...medaglie per imprese eroiche nelle partite... C'erano le promozioni ok:....un clan che ha inventato............LA BOMBARDIERA VOLANTE.......uahhuahuaahuhua dio vi aNo quante cazzo di risate che ci siamo fatti leggendo le loro mirabolanti avventure




Riguardo all'elicottero di rama...io mi ricordo le partite di qualche genio che sbraitava, parlava, urlava indicazioni, diceva cosa fare e ovviamente insultava rama perchè non faceva quello che gli diceva...il tutto fatto rigorosamente a microfono mutato


come chi è

ma è john gianlu
alias gianlunorris .....
poco dopo sono usciti decine e decine di fake sui lupi
ahuhahuah grande gianlu mica me lo ricordavo
bella eike, era da un po che non sguazzavi piu nella merda
ehi, sono john Gianlu