Ngilan05 e Modding & Overclock Competition

Alla fine prendi due postazioni, per due pc, per te e per il tuo assistente.. no?


no dai, era troppo facile
scusate ma chi partecipa al modding contest come fa a tenere il suo pc sul ripiano? insomma dev'essere osservato per bene, guardato in tutti i particolari...in quella posizione come si fa?
anche per fare le foto viene scomodo
Bè, visto che non siamo poi così tanti spero che per le foto ci diano la possibilità di appoggiare i pc su un qualche tavolo normale...

(se penso che la finestra del mio è dietro e quindi viene coperta completamente dalla mensola rialzata che c'è al centro dei tavoli )
Io mi sono registrato ieri, e lunedì provvedo a pagare!!!

Come faccio a scegliere il mio posto se ad NGI non sarà amcora arrivata la conferma del pagamento?

Purtroppo in questi giorni sono stato straimpegnato con gli esami, quindi non ho potuto provvedere prima al pagamento!!!

Ma cmq come potrò scegliere il mio posto?

Io lunedì provvedo a fare il bonifico, ma durante la registrazione dicevano che con questa modalità di pagamento a loro impiega 8 giorni prima che possano confermarmi l'avvenuto pagamento, quindi 8 giorni a partire da lunedì vuol dire che l'NGI sarà già finito!!!

Pensate che non ci saranno problemi se all'entrata mi presento con la ricevuta del bonifico? O non è possibile?
una domanda, io partecipo all'Overclock contest, ed ho letto che li non abbiamo connessione internet.
Non ho ancora scelto una postazione (credo che sia necessario solo per chi gioca ), ma se mi porto un portatile dietro, è possibile collegarmi da qualche parte per avere accesso alla rete? In questo caso devo scegliermi una postazione?

Grazie


Ai aprtecipanti alla lan come overclock e modding abbiamo alsciato 1,50m invece di 1m proprio per peremettervi di mostrare tutta la vostra arte e mastreia in agiatezza


Il posto non lo potrai scegleire finchè non ci sarà arrivato il bonifico.
Tieni conto che in genera impiega circa 8 giorni alvorativi. Ti consiglio per sicurezza di portarti copia della contabile alla lan.

Tranquillo però, che il posto per farti sistemare lo troverai


Come ti dicevo al telefono poco fa, siamo riusciti a stare tutti nella stessa sala pre cui ci sarà una presa di rete anche per voi.
Salve,

d'accordo con jimmy3d, chi volesse partecipare al Modding Contest @ NGI Lan 2005 invii una email a [email protected] per info e dettagli.

In modo da catalogare tutti i case, proprietario e relativa postazione per organizzare al meglio la cosa e fare le eventuali foto.

Qui trovate il thread ufficiale

Saluti
BES