NGILAN in Germania???

Stamane parlando con mio cugino (vive in Germania) e della mia partecipazione alla NGILAN, salta fuori che ha avuto un grande risalto anche da loro. Precisamente lui ha visto un paio di articoli sui giornali locali ad opera di un certo SUPERFLASH e Andre Quattrini.

Qualcuno di voi ne era a conoscenza?

Cmq GG a NGI
no, non e' che riusciresti a recuperare gli articoli ?

btw
io, io tranquilli, datemi una ttimo di tempo
C'era un reporter che ha scritto un coverage. Inoltre, il fatto che i ragazzi di dotlan fossero da noi con il loro sistema ha ovviamente dato risalto alla LAN:

OK, chiedo a mio cugino di procurarmeli

PS: se li trova posso postarli?
certo che li puoi postare, ci mancherebbe altro


tuo cuggino tuo cuggino ???



scherzi a parte, è fantastico che se ne parli anche all'estero !!!
Facciamo vedere anche in europa che siamo avanti ...


se han fotografato il mio pc siam messi male!

Penseranno che siam 10 anni indietro!


Cmq mi ha inviato la pagina del giornale, ma non si capisce niente perchè l'ha fatta con il telefonino ^_^ (non ha nè scanner nè fotocamera digitale).

Potrei provare a chiedergli di inviarmi il testo, magari qualcuno che parla il tedesco potrebbe tradurre

Sì, sarebbe una bella idea (tanto c'è Inedia che traduce volentieri dal tedesco ).

Altrimenti dicci nome del giornale e data, così cerchiamo di recuperarlo...
Se posso esprimere una mia opinione da utente che scrive poco sul forum, ma legge molto e segue NGI da molti anni, sono felice per Pedala che l'evento sia riuscito bene e se ne sia parlato anche all'estero. Per me e' lei quella che porta avanti e spinge questi eventi con tutta se stessa!!! GO PEDDY GO PEDDY GO!!!!

EDIT: Ne e' un esempio quella che avrebbe dovuto essere LANFACTORY