Ngi wap?

Scusate ma NGI ha l'accesso per i telefonini?
non credo...
cmq se dovesse averlo vado e mi compro un wap!
Così sì che non ci liberiamo più di te!
se è vero è na figata
UMTS
Che cos'è UMTS?
"Universal Mobile Telecommunications System è lo standard per i telefoni cellulari di terza generazione. Sarà attivo commercialmente dal 2002 e porrà fine a quella che è considerata la maggiore limitazione del sistema GSM, ovvero la larghezza di banda limitata a 9600 bps.
UMTS potrà fornire ad ogni utente una banda fino a 2Mbit/sec, rendendo possibile la trasmissione attraverso la rete mobile di contenuti multimediali e rivoluzionando così le funzionalità degli attuali telefoni cellulari."

IMHO (ole', un'altra sigla ), il wap e' una truffa che si basa su una tecnologia morta prima ancora di nascere, escogitata da provider e produttori di telefoni con l'unico scopo di smuovere un mercato di gonzi che appena sentono parlare di qualcosa di nuovo , spendono palate di soldi per "allinearsi alle nuove tendenze"....
....tipo l'idea balzana di fare trading online , magari con un telefonino ....

.....mah....

ciao
[sacco]beppe

p.s.
quando il wireless avra' banda adeguata e periferiche altrettanto (sfogliatevi un sito su un display di 3cm x 4 con 4 linee, quando va bene....), allora se ne potra' riparlare...
illuminante
che saggio


------------------
APPLAUSI PLEASE

------------------
Così parlò Bonzo^.

1N73R461R3 C0N C4U73L4.

PR0D0770 1N57481L3.

[email protected]
[email protected]
ICQ: 41668346
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP
Appunto

------------------
Così parlò Bonzo^.

1N73R461R3 C0N C4U73L4.

PR0D0770 1N57481L3.

[email protected]
[email protected]
ICQ: 41668346
aho', ma che, me state a pija' pe'r c**lo ?


magari ci sono andato giu' pesante, cmq, e' quello che penso....



ciao
[sacco]beppe

p.s.:
ah, mi pare che non esistano nemmeno server wap free ....quindi chi vuole mettere su un server credo debba pure pagare soldoni....

ah, ovviamente la spiega sull'UMTS non e' mia...cut&paste dal glossario di CHL ....

[This message has been edited by beppe! (edited 19-06-2000).]