NGI tra 20 anni!

Faceapp la conosciamo tutti. Ogni tanto la si reinstalla per gioco.
Mi piacerebbe immaginarci tra 20+ anni, con il contributo della AI e vedere che ne potrebbe uscire :asd:

Apro le danze :sisi:

1 Like

Lo so che non vuoi mmaginarti vecchio Phobos. Infatti avrei voluto scrivere che questo è un topic da Phobos, ma poi ho realizzato che non lo faresti mai :asd:

Faceapp mi sa proprio di app scam che si fotte tutto quello che può dal telefono.

Magari sbaglio.

1 Like

mi sarei aspettato una lapide a forma di mini-castello

È la tesi quella rilegata in copertina rossa con le scritte dorate?

app portentosa ti ha anche messo dei vestiti da vecchio

1 Like

Vaffanculo :asd:

Mi hai fatto tornare in mente il monologo sulla bellezza della leotta a sanremo
l’imbarazzo mi stava uccidendo sul divano :rotfl:

Ah sì, faceapp
Non vedevo proprio l’ora di regalare i miei dati personali a dei russi che fingono di avere sede in usa e non rispettano il gdpr manco sulla carta :asd:

Hans sei tu? ah no :asd:

E vabé :rotfl:

Eh vabbè mi avete sgamato, sono in combutta con Putin. :asd:

Pensavo fosse un’idea carina, invece dei soliti flame.

Lock, trash, ban :sisi:

1 Like

Ringrazio madre natura :rotfl:

E un po’ di chirurgo.

Voi sbirri sempre riluttanti a dare nome e cognome e numero di distintivo vero? :asd:

Ma figurati, a me si ritraccia facilissimamente online in almeno una mezza dozzina di testate giornalistiche
Ma fossi un quisque de populo eviterei di dare la mia faccia ai russi, sicuramente non ne può uscire niente di buono :asd:

A me l’idea piace invece.

Vorrei non usare faceapp, non c’è qualcosa di meglio?

bing ?

:asd:

uguale a Russel Crowe in pratica :asd:

Io sono già vecchio, quindi probabilmente tra 20 anni sarò morto, spiaze :dunnasd:

Edit: come volevasi dimostrare, ho provato a usare faceapp per invecchiarmi di 20 anni, es ecco il risultato: