[NGI TOURNAMENT] Worms Reloaded

attelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei? :\
Lackno senza mouse 3 - 0 N3uro malato
lo starnazzone si piega alla mia potenza e mi da la vittoria a tavolino.


in realtà ha lavori in casa ed è momentaneamente senza internet.
si ma che palle con ste quittate eh
Momentaneamente quanto? Se è per tre-quattro giorni o una settimana (massimo) possiamo tranquillamente aspettarlo. Non è che è sparito come altri, sono cause di forza maggiore
ha detto che prima di due settimane non pensa che finiscano...gli ho chiesto se riesce a scroccare un pc/connessione da qualche amico, vediamo se risponde..
Eh, ma tanto tutta la parte destra del torneo è ancora da giocare... non credo sia un problema
Io posso gia andare a cercare rissa con Knu?

quando ci saresti?
Aggiornato il bracket.

Un po' di cose:

Io vs Auron -- passo io, visto che Auron non si è fatto vivo.
Bustok vs Karamong -- nessuno dei due si è fatto vivo, ma passa Bustok visto che lui aveva giocato il suo match precedente (Karamong non si era fatto vedere).
Michetek vs Nevermore -- entrambi eliminati dato che nessuno dei due si era fatto vedere né per questo round né per quello precedente. Questo significa che Krashat e Attela hanno un'altra settimana per giocare il loro match se Cipo2003 accetta di posticipare il suo match (se no passa Krashat a tavolino).

gl hf per le prossime partite!
Colgo l'occasione: uomo focaccina, tu quando ci sei? Io a parte domani sera e forse venerdì (forse lifegetto ma non c'è ancora niente di definito) ci sono tutte le sere
Mmh ok, vedo se ti becco domani sera perchè tutte le altre avrò degli impegni
No domani sera è proprio la serata in cui ho un impegno sicuro

Casomai se non ce la facciamo entro domenica possiamo posticipare, se sei d'accordo
bene, bene.
vediamo se attela riesce a giocare...
si, anche perchè probabilmente fino a domenica sera avrò degli impegni
eh che cazzo, ci sono milioni di ritirati ma io non ne becco mai manco uno, mai la soddisfazione di vincere a tavolino 1 round


se ti vuoi allenare, io e cipo ci siamo spesso
this

finora i miei scontri li ho fatti tutti... che palle, io me la son guadagnata la mia "posizione"
io e cipo cerchiamo sempre 2 sfidanti per lulz alla sera... non tiratevi indietro nerds!!!
se qualcuno sente crism1 gli dica gli ho lasciato pm...
ma... turni e qualcos'altro?