[NGI TOURNAMENT] Worms Reloaded

* this

Comunque per il 2vs2, se riusciamo a metterci d'accordo per giocare una di queste sere (inizio prima delle 22, possibilmente... non vorrei finire troppo tardi) vedrò di esserci, per non farvi perdere troppo tempo.


quoto in toto, tranne sull abbattibunker

leva 30 e la trovo un arma strategicamente fantastica, chi la usa all' inizio tanto per fare danno o è un coglione o non capisce una sega
Vero, tanto più che non spinge nemmeno un cazzo e quindi non serve a buttare in acqua.
intanto vediamo di finire questo torneo, eh?
se siete d'accordo potete scegliere di giocare in altre modalità.
se invece l'avversario è un lamer clicker, rispondete ai click con dei click piu pro dei suoi.


io ci sono più o meno sempre, se michetek ci da un orario si può fare


la corda è pVo

Neg
ti ho addato su steam da qualche giorno ma non mi pare tu abbia ancora confermato, ci sei?


ho preso impegno per fare altro per stasera

fatemi sapere per domani sera
Whitetiger 3 - Hank 0.
KaraMong/CrisM1 1 - 2 Sephiro/Focaccina

Le mie mega granate chirurgiche + la mega niubbagine di Cris sono un'accoppiata perfetta
Grazie Cris

Comunque imho bisogna aggiungere una regola: i primi 2 match vanno iniziati uno per team.

In sta partita, per 3 volte hanno iniziato loro
Partite deliranti ma divertentissime gg
sta sera c'è qualcuno che si vuole fare un amichevole in modalità torneo?
è da un bel po che non gioco e vorrei fare ragequittare krash al prossimo incontro
Ohhh tornato finalmente. Dai che noi del girone A aspettavamo te per concludere xD.
killer0 quando vogliamo giocare?
Diamoci un'appuntamento
anche se ho finito il girone potete contattarmi su steam quando mi vedete per qualche amichevole...
sta sera ci sono dopo le 9/9.30 per quelli del mio girone
Approfitto di voi pro di Worms per una domanda OT

[OT]
Premetto che l ho appena installato ed è la 3-4 partita in tutta la mia vita di Worms, ma:
dopo aver usato la fune, come faccio:
1) a continuare il turno sparando
2) lanciare gli oggetti sempre rimanendo attaccato alla fune

la domanda 1) puo essere estesa a: come continuo il mio turno dopo aver fatto un azione? magari per prendere una cassa, della salute o altro?
[/OT]


edit: ho visto ora che c'è un altro thread "generale"... chiedo scusa


mi prenoto io.