NGI supermark

sarà una donanda idiota, ma come mai a me risulta che il "proprietario" di questa impresa è permanentemente bannato?

Mi pareva che fosse di Coop NGI..hanno bannato l'account?
è vero

che cazzo è successo ooh
Non ne ho idea, diobono
Bè direi che è il caso di farci sentire con gli admin..qualcuno sa dov'è l'ufficio lamentele?
maledizione

che si ifa?
eh no, porca troia, hanno rotto il cazzo.
Posso buttar giù una bozza da spedire agli admin..poi se volte la posto qui, la correggiamo\aggiustiamo e qno la invia a chi di dovere...
Che ne dite?
sisisi assolutamente
Ma il Bisi quando torna? perchè mi sembra di aver capito che non è a casa
pare sia partito, chi ha già contatto con gli admin?
sisi, vai con la bozza di spiegazioni.
Bisi non c'è, ma chiedere spiegazioni non costa nulla.
forse se si logga te lo dice il motivo del ban
bisi ha lasciato la gestione della coop austria per questi giorni a me perchè lui è via..
ho loggato per assumere tyt e l' trovata già bannata..

no non lo dice
Allora, ho pensato a qsa di breve, conciso, e che vada diretto al punto..E' uscito questo mostriciattolo:
"Dear administrators of Erepublick,
we are really surprised and upset about the ban of Coop NGI. In fact, she didn't transgress any rule.This is an important and clear fact, becausa there is no doubt about it.
We 'd like to receive explanation about this ban, which sound like a personal attack against a group of member that is already victim of prejudice ad suspect from slovenian and austrian citiezens.
Waiting for yours explanation, the NGI group (everyone with a own account)"
sotto andrebbe l'elenco di tutti i nostri nomi.
Che ne dite?
Mi correggete gli errori grammaticali? grazie
io metterei we'd like to know the matter of this ban al posto di we'd like to receive explanation about this ban

per il resto è perfetta
Ma Mirage ha la pass per il pvt?
"Dear administrators of Erepublick,
we are really surprised and upset about the ban of Coop NGI - Osterreich 'cos we are certain that we didn't transgress any rule.
There is no doubt about it.
We 'd like to receive clear explanations about this ban, that appear like a personal attack against a group of members that is already victim of prejudices and suspects from Slovenian and Austrian citizens.
Waiting for yours explanation, the NGI group (everyone with their own accounts)"
ok, corretto un po'
Che ne pensate.
Feel free di correggere.

sono la stagista di un uomo molto potente