NGI ßLeague

NGI ßLeague è la versione in "beta" della futura e fighissima NGI League.
Si parte con 2 tornei: Counter-Strike e Unreal Tournament InstaGib.


ci sarà anke per q3 secondo voi??


secondo me, no



Visto il popolamento dei server mi sembra difficile...


Ciao
L'idea e' ottima!
Anche pagando dovrebbe partecipare parecchia gente.
Una cosa pero': Capisco che a CS ci giocano in tanti, ma considerare il test di wolf3d per il campionato e non q3 mi lascia perplesso.
ma sapete leggere? è una beta e per ora hanno deciso di lanciare solo le leghe di UT e CS.......poi dopo questo primo TESt ci saranno leghe pure per TETRINET statene certi........

e in ogni caso ogni GIOCO SUPPORTATO DA NGI (q3 UT CS TRIBES 2 e RTCW) avrà le sue ladder e leghe...statene certi


ciazo


un'altra scusa per fregare i clienti e far pagare loro 10 k al mese per entrare in una lega di 4-5 quakers ?



Non lo escludo


Non sei mica obbligato a iscriverti tu..

Mi pare ci sia una bella tendenza (moda?) a dare addosso a NGI qualsiasi cosa faccia... cercate almeno di metterci un po di fantasia
Evitate commenti assolutamente fuori luogo.
Grazie.


Uh.. magari hai ragione, ma leggendo l'articolo, il sito etc, mi è sembrato che l'interesse verso q3 fosse assolutamente inesistente

Vedremo piu avanti


fuori luogo ? stiamo dicendo soltanto cosa pensiamo ...
In 5 giorni e in 3 post diversi ripeti che NGI frega i soldi ai netgamer.


Nessuno ti nega una sacrosanta liberta di parola, ma ti ripeto per la milionesima volta che NGI ha un suo forum apposito per discutere di tutto questo.
Potresti quindi scrivere cose un po meno noiose e più attinenti ai temi del topic?

Grazie
nn c'è un cane sui server a pagamento e free di ngi......


E certo, appena vedono la tua signature scappano
lol
Q3 E QUELLO CHE NON SI TROVA NELLA VITA NORMALE, AZIONE, MOVIMENTO, PRECISIONE, VELOCITA, QUANDO SEI IN GIOCO, PUOI SFOGARTI, ALLORA SARAI DAVVERO QUACOSA DI PIU!

Sniper ma veramente pensi ste cose?perme q3 è un'alienazione dalla vita reale e meno ci si gioca meglio è!
.....


?


ho capito: ma dimmi una cosa.

Tu ti sei iscritto alla PVNT ???



Tu dimmene n'altra: sei mai andato qui?

Secondo me no, altrimenti non avresti fatto la domanda (tra l'altro sempre sulla solita linea abbastanza banale).