NGI SETI@home

Se per caso qualcuno di voi non sapesse ancora cosa sia SETI@home .... cosa aspettate ad unirvi al gruppo di NGI ?

------------------
XMan
[email protected]
QuakeNet IRCop
NGI SETI@home Founder
Ciao
Ho scaricato setibuf,un software per win98/2000/nt client,che a quanto ho capito,dovrebbe servire a scaricare piu' chiavi di calcolo(fino a 9),eliminando la necessita' di connettersi ogni volta che il pc ne elabora una,consentendo a chi non ha un accesso ad internet continuo di uploadare le chiavi gia' calcolate e downlodare le chiavi necessarie per i calcoli futuri.
ne sai qualche cosa ?
Io ho trovato un sito dove spiega come funziona, e' tutto in inglese,purtroppo io sono limitato in questo senso.
il sito e' questo:
http://www.hallquist.net/SETI/SETIBufQuickStart.htm
Se lo conosci gia' puoi fare una nota di come funziona ??
Ciao
Pax
Io personalmente uso SETICache http://www.techpimp.com/seticache/

Funziona da dio: scarichi 10 Unità... le analizzi tutte... e poi mandi i risultati

CiaoZ
Tra l'altro SETICache usa la versione da linea di comando senza interfaccia grafica... che va un po' più veloce.

Dentro a SETICache è inclusa la versione 2.0... consiglio di scaricarti a parte la versione 2.4 e di rinominarla in seti.exe e buttarla nella dir di SETICache.


Ma tutti i NetGamers che aspettano a joinare il nostro fantagruppo ?

------------------
XMan
[email protected]
QuakeNet IRCop
NGI SETI@home Founder
Ho paura che trovino un altro Marziano/alieno.....basta e avanza quello che già si ha

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
Non ho capito questo procedimento
Intendi l'eseguibile della versione 2.4 grafica di SETI@Home?

thx ciao

------------------
ReZZo
Strikers Boss
si ReZZo, esattamente quello ...
rinominalo nella stessa direct.

bye!



------------------
C@ioz
NGI ShoP - http://shop.ngi.it
icq uin: 4806198
Dunque, non per sembrare troppo lamer, ma se copio l'eseguibile al posto di quello esistente, la shell dos apre il solito SETI per Win9x con il pacchetto che stavo facendo prima.

Per la cronaca ho installato SETICache sotto .\Programmi\SETI@Home come indicato nelle procedure di installazione. La ver2.0 funzia correttamente.

grazie ancora
sono troppo interessato ad un seti più veloce

------------------
ReZZo
Strikers Boss
No dicevo l'eseguibile della versione 2.4 Command Line....


Questo per la cronaca

ftp://ftp.cdrom.com/pub/setiathome/setiathome-2.4.i386-winnt-cmdline.exe

------------------
XMan
[email protected]
QuakeNet IRCop
NGI SETI@home Founder
Scusate ma se io volessi scaricare più unità e farle elaborare contemporaneamente su diversi computer in lan ma sotto lo stesso user che dovrei fare?
Se po fa'?

------------------
mmm
Li registri tutti con lo stesso USER ESISTENTE con la stessa mail

Quando ti chiede se vuoi fare un nuovo account o ne hai già uno ... scegli la seconda strada e gli dici la mail su cui avevi registrato il primo.

Semplice
ma ad esempio io che ho laversione grafica (2.4) della serti...la devo disinstallare??????? per far andare quella sena grafica???
scusa un'altra domanda xman...ho preso la versione senza grafica e mi va...ma se metto il pc in standby mi continua ad analizzare l'unità o no???

penso di no ma non si sa mai....