Ngi Servizi finanziari

Hai una azienda che vuoi espandere ma non hai la liquidità per farlo?
Vuoi crescere ma non hai il capitale?

Ngi servizi finanziari ti finanzia fino a ( decidiamo una cifra) per l' espansione della tua azienda.
Come garanzia si può usare l' azienda stessa.
Tassi di interesse dal 5 al 10%
io non so bene qual'è la situazione finanziaria della coop.

la coop austria, liquidità a parte, ha in cassa ucirca 41 gold
siamo messi bene, ma è un rischio molto alto fare prestiti..
anche facendo un contratto sul forum ufficiale se l'altro per qualsiasi motivo sparisce non c'è nessun mezzo per rivalersi su di lui e i soid son persi!
Io ripropongo qui quello che avevo accennato là fuori (tanto mi sembra che qua dei prestiti non si faccia nulla).

Premetto che non ho ben chiaro come si possa poi tradurre la cosa in meccanica di gioco, cioé non so bene come funzioni 'sta storia del giudice di pace, e che non ho le abilità necessarie per portare avanti l'iniziativa in prima persona, quindi la butto lì e bòn.

L'idea sarebbe stata di creare un giornale/SO e chiamarlo "Istituto di Calcolo e Statistica NGI" o salcazzo come. La nuova impresa si dovrebbe occupare di effettuare analisi ed indagini di mercato per conto terzi su commissione, producendo grafici, report, previsioni e quant'altro.

Che io sappia, questo dovrebbe portare diversi vantaggi:
- sempre a quanto ne so io, il servizio sarebbe unico nel suo genere, e ci sarebbe quindi monopolio sul mercato;
- i dipendenti non avrebbero da rompere le balle ( ) perché si lavorerebbe a progetto IN PIU' all'attività lavorativa normale;
ergo si farebbero i miliardi.

Gli svantaggi:
- non ho la minima idea se ci sia domanda per un simile servizio (eventualmente l'estero...?)
- ci vuole qualcuno che abbia voglia e sappia fare.

Chennedite?

*

nulla toglie a un player di fregarsene e di non ripagare il debito...possiamo sperare che aggiungano un modulo apposito
magari potremmo fare una proposta per far sviluppare un modulo del genere , ma prestare soldi cosi ad capochiam non mi sembra molto furba come idea
visti i tempi che corrono andare a finanziare terzi non mi pare una buona idea
son d'accordo con gli altri... non credo sia una buona idea...
ci son troppi furbini in giro

Sai e' una bella idea... me gusta mucho
ma anche no.
ma c'è già la banca che propone finanziamenti, non vedo perchè dovremmo rimetterci i nostri di soldi
Sarebbe pero` utile avere qualcuno in grado di studiare i mercati. Alcuni eGiornali lo fanno

ho postato un thread nella sez. pubblica
si è una ottima iniziativa, ma lascia il tempo che trova..
purtroppo il campione preso in esame non è sempre siginificativo..
E lo so. Però ho visto che c'è già qualche gruppo di giocatori (stranieri) che fornisce dati simili con delle analisi spesso piuttosto approfondite.

L'ho detto, l'ho buttata lì io per primo non ne sarei capace
se qualcuno a tempo di farlo benvenga..
Dirigere la Coop porta già via abbastanza tempo

News su un possibile partito NGI?