[NGI] Qualche statistica

Noi tutti sappiamo che theclq SUX per quanto riguarda le stat dei tribbari, però le stat dei server sono molto interessanti.

Esaminandole un pò ho scoperto che:

• NGI Renegades 2K è il quarto server al mondo di Renegades e il primo in assoluto di Renegades2000, inoltre la distanza in "minuti" dal primo assoluto è irrisoria.
  • NGI Renegades 4.0 è settimo assoluto.
  • NGI Renegades Classic è 37esimo, schiacciato dal successo degli altri 2 (eppure ha quasi sempre molti giocaori).
  • NGI Duel è ottimo quinto davanti anche al server di BW.
  • NGI Tribes 1 2 e 3 sono rispettivamente ottavo, decimo e ventesimo nella categoria "base admin" (la maggior parte dei server base).
  • I nostri tournament e training sono tutti classificati in alto nonostante siano server privati, un risultato incredibile.
  • NGI Arena è classificato sedicesimo ma con pochi giocatori, dovremmo rilanciare questo mod eccezionale.

Parlando di classifiche Europee invece (ho guardato gli IP) siamo quasi sempre primi in molte categorie.

[This message has been edited by Herpes (edited 07-10-2000).]

Hehe immagino.
Stamattina verso le 7/7,30 volevo giocherellare un po' e l'unico server nella lista degli europei con qualcuno dentro era questo.
Dentro erano tutti stranieri a parte un NOX (non ci siamo parlati, ma non credo che esista un clan NOX all'estero proprio su Renegades o sbaglio?), per cui ci giocano veramente da tutto il mondo.

Ciao
Lander
Colgo l'occasione per ripetere che NGI RULLA DI BRUTTO
kiaro ke rulla di brutto

------------------
[WLF]=T|-|uNd3r=
There are no dreams without a devil, there are no lightnings without a thunder...
Ngi_Trainer_9
[email protected]
" Una persona da stimare ? Amoz "
Sto anche verificando che i server Renegades non sono più il covo di lamer che erano un pò di tempo fa
Si stanno organizzando e giocano seriamente grazie anche a diverse Tribe straniere che si sono accasate permanentemente su NGI, hanno anche preso le ore di training.
NGI RULLA + CHE DI BRUTTO! DA ORRORE
NGI VAI CHE CE LA FAI!

------------------
Se io ho questo nuovo media, la possibilità cioè di veicolare un numero enorme di informazioni in un micro secondo, mettiamo caso ad un aboriggeno dall'altra parte del pianeta, ma il problema è: "Aboriggeno, ma io e te che cazzo se dovemo dì?
Senti la firma

ICQ UIN#: 58534615
sarà per i tournament e per i training che noi wOn ci abbiamo passato l estate?
no troop... e' che ci alleniamo li' anche noi
Se i BMFI non avevano un server privato...

------------------
BMFI Katarn
E-mail: [email protected]
UIN: 50481593
KAKKAMO RULEZ!
Anche i WLF ce l'hanno e fra poco anche i LGO.
Il che non toglie che sia un ottimo risultato.
ngi powah
se katarn imparasse l'uso dei tempi verbali...
qualcuno sa dirmi se esiste un buon servizio di statistiche per i giocatori singoli di tribes?
Hem...URSUS GAY, BRESA SUNI

------------------
BMFI Katarn
E-mail: [email protected]
UIN: 50481593
KAKKAMO RULEZ!
No no Lander non sbagli, quel NOX era nostro e sicuramente sarà stato uno dei nostri stranieri rullanti...
Anche perchè, a chi je va de giocà alle 7 de mattina?
bah.....

------------------
[NOX]DM9
[email protected]
ICQ UIN #89535043
NOX's skin

"Veni,vidi,vici..."