[QUOTE=Blacknocturno;20792939]Non so se sia già stato chiesto…Spero che ci sia il supporto completo a Tapatalk nel nuovo forum. [/QUOTE]
[QUOTE=Blacknocturno;20792939]Non so se sia già stato chiesto…Spero che ci sia il supporto completo a Tapatalk nel nuovo forum. [/QUOTE]
Manda un Pm a Crius, sarà estremamente lieto di risponderti in dettaglio ;) ;) :)

Le basi, cazzo.
[QUOTE=Bargle;20792958]Manda un Pm a Crius, sarà estremamente lieto di risponderti in dettaglio ;) ;) :)[/QUOTE]
Mi ha risposto “attaccati al cazzo, usa le pwa”
[QUOTE=Crius;20792961]:):);)
Le basi, cazzo.[/QUOTE]
fatto recupero pass non mi e’ arrivato ancora un cazzo dopo 3 ore e’ normale o devo chiedere udienza a qualcuno ? :v
[QUOTE=Blacknocturno;20792964]Mi ha risposto “attaccati al cazzo, usa le pwa” [/QUOTE]
[QUOTE=Blacknocturno;20792964]Mi ha risposto “attaccati al cazzo, usa le pwa” [/QUOTE]

Dopo la migrazione scrivero' un po' di guide per utonti su forum feedback che tanto non leggera' nessuno.

[QUOTE=Crius;20792979]Ti ho anche linkato cosa sia una pwa ma da come mi hai risposto mi sa che non hai capito
Dopo la migrazione scrivero’ un po’ di guide per utonti su forum feedback che tanto non leggera’ nessuno.
[/QUOTE]
Si vabbe’ adesso non e’ che fai il tenerone in pubblico e poi in privato MANDI LA GENTE AD ATTACCARSI AL CAZZO
[QUOTE=Crius;20792979]Ti ho anche linkato cosa sia una pwa ma da come mi hai risposto mi sa che non hai capito
Dopo la migrazione scrivero’ un po’ di guide per utonti su forum feedback che tanto non leggera’ nessuno.
[/QUOTE]
Ascolta però io con le guide non ci capisco un cazzo, non è che riesci a passare qui 5 minuti e mi sistemi il forum sul pc? Grazie mille.
[QUOTE=Nico;20792987]Ascolta però io con le guide non ci capisco un cazzo, non è che riesci a passare qui 5 minuti e mi sistemi il forum sul pc? Grazie mille.[/QUOTE]
Appena mi arriva il bonifico dei 25k per la migrazione di domani
Tienimi la sedia calda, mi raccomando!

[QUOTE=Crius;20792717]Lo scrivo anche qua va’.
Oggi ho da fare. Difficile legga il forum.[/QUOTE]Ok quindi domattina alle 9.30 è tutto a posto e funzionante? Se mi lasci numero ti chiamo per chiederti aggiornamenti
[QUOTE=Nico;20792992]#1 feature della migrazione [/QUOTE]
[QUOTE=Frag!;20792990]Related:
Oh no! [/QUOTE]
Occhio che ti manda ammiocuggino
[QUOTE=Ficus;20792993]Ok quindi domattina alle 9.30 è tutto a posto e funzionante? Se mi lasci numero ti chiamo per chiederti aggiornamenti [/QUOTE]
Penso anche prima Crius mi diceva che ha messo la sveglia alle 4.00 così alle 9 il forum è operativo e i primi utenti potranno scrivere :”Ma come faccio a fare reply?”
[QUOTE=*OrangE;20792998]https://ilcapellodilordphobos.forumfree.it/[/QUOTE]
L’immagine del corvo con la parrucca mi spacca ogni volta
Se puccio si desse una mossa ad aprire sto castello mi registrerei.
[QUOTE=ziophemt;20792999]Occhio che ti manda ammiocuggino[/QUOTE]
Non smette mai di piangere aho’, cornut’ e mazziat’
[QUOTE=Frag!;20792990]Related:
Oh no! [/QUOTE]
madonna cmq tu fatti vedere da uno bravo, sei ossessionato cazzo