fitone l'unico utente su migliaia ESCLUSO dal dire la propria sulla migrazione
ho appena aggiornato la mail dal pannello di controllo qui su questo forum posso fare direttamente il recupero della password sul nuovo forum ? o devo aspettare qualche ora ?
una volta che hai aggiornato la mail dal pannello di controllo, basta mandare un pm a Crius specificando che ti serve il recupero password per vbb5 e sei a posto
a me continua a dire che la mail non esiste
ho pmmato il buon Crius
<3
ho pmmato il buon Crius
<3
proprio domani che mi tocca fare un paio d'ore di anticamera
scherzi a parte GG a chi si è smazzato il port & GL per le operazioni di domani
scherzi a parte GG a chi si è smazzato il port & GL per le operazioni di domani
un abbraccio a tutti gli utenti che da domani verranno persi come lacrime nella pioggia
A tutti quelli che hanno dedicato anche solo un'ora del loro tempo libero non pagato a questa attività, non so perché l'avete fatto ma grazie <3
intanto ho provato mandare richiesta di recupero pass dal nuovo forum mi ha detto che devo aspettare un po' , vedo se me la recupera li' oppure no , in caso scomodo qualcuno
Visto che la deadline alimenta le insicurezze, lo spazio e` considerato un carattere speciale?
Posso iniziare a fare i miei saluti come il direttore d'orchestra del Titanic?
Posso iniziare a fare i miei saluti come il direttore d'orchestra del Titanic?
Sei un grande, ti ringrazio comunque per lo spiegone perfetto..ora immagino come per altri utenti, avendo fatto modifica oggi devo piemmare l'unte Crius per segnarlarlo.. grazie mille Nemo
Comunque grazie a tutti, per l'ottimo lavoro
sta succedendo davvero
è stato un onore, signori.
ci vediamo dall'altra parte.
al team
è stato un onore, signori.
ci vediamo dall'altra parte.
al team
ahahahaha ti prego dimmi che sta cosa è ispirata ad una storia vera
Benvenuto nel club, utente esdffd7sdfsjf944n345nnmksfdmfdf9gsfdn3
Se togliete avatar e firma sul nuovo forum potrete postare le peggio merdate senza che vi riconoscano
teneri voi
*
l'inventata sorry ma non faccio fatica a credere che succeda spesso
Non so se sia già stato chiesto..Spero che ci sia il supporto completo a Tapatalk nel nuovo forum.