[QUOTE=Feror;20792753]Pitone domani:
[/QUOTE]
fitone l’unico utente su migliaia ESCLUSO dal dire la propria sulla migrazione
[QUOTE=Feror;20792753]Pitone domani:
[/QUOTE]
fitone l’unico utente su migliaia ESCLUSO dal dire la propria sulla migrazione
[QUOTE=arlecchino;20792775]ho appena aggiornato la mail dal pannello di controllo qui su questo forum posso fare direttamente il recupero della password sul nuovo forum ? o devo aspettare qualche ora ?[/QUOTE]
una volta che hai aggiornato la mail dal pannello di controllo, basta mandare un pm a Crius specificando che ti serve il recupero password per vbb5 e sei a posto
[QUOTE=Kiven;20792783]una volta che hai aggiornato la mail dal pannello di controllo, basta mandare un pm a Crius specificando che ti serve il recupero password per vbb5 e sei a posto[/QUOTE]
intanto ho provato mandare richiesta di recupero pass dal nuovo forum mi ha detto che devo aspettare un po’ , vedo se me la recupera li’ oppure no , in caso scomodo qualcuno :v
[QUOTE=Nemo;20792712]edit: mannaggia al clero mi hai fatto scrivere un malloppo per niente
registrala una nuova su provider tipo gmail.com o libero.it, quest’ultimo in particolare dicono sia a prova di bomba.
https://netgamers.it/profile.php?do=editpassword
poi navighi dal tuo browser preferito chrome o mozilla o netscape o internet explorer o edge o safari nel pannello di controllo di questa piattaforma di scambio messaggi e vai a sostituire la vecchia email con la nuova nei campi “New Email Address:” e “Confirm New Email Address:”
ci rammarichiamo sul fatto che sia tutto in inglese, prendila come un’occasione per imparare qualche termine del famoso idioma tanto in voga in videogiochi e serie tv.
attenzione il secondo campo può trarre in inganno, non devi scrivere “yes” o “sì” o “ok” ma semplicemente ripetere esattamente il nuovo indirizzo email scelto così come lo hai messo in “New Email Address:”. tavolta questi campi non permettono il copia/incolla per evitare di ripetere errori di battitura commessi nel primo dei due campi e poi riportati nel secondo. quindi digitali per favore entrambi lettera per lettera.
alla fine clicca sul pulsante “Save Changes”
a questo punto una missivia digitale dovrebbe venire recapitata al nuovo indirizzo email da te fornito, devi individurala nella inbox del tuo client di posta elettronica preferito e cliccare il collegamento web ivi contenuto onde dare prova provata del fatto che tu sia l’effettivo proprietario del nuovo indirizzo di email.
fatto tutto questo, congratulazioni, sei quasi eleggibile per una fluidissima migrazione. c’è un piccolo dettaglio riguardante quel simpatico trattino - nel tuo username, ma per quello, ti si rimanda al topic bello rosso.[/QUOTE]
Sei un grande, ti ringrazio comunque per lo spiegone perfetto…ora immagino come per altri utenti, avendo fatto modifica oggi devo piemmare l’unte Crius per segnarlarlo… grazie mille Nemo
Comunque grazie a tutti, per l’ottimo lavoro ;)
[QUOTE=Nemo;20792712]
attenzione il secondo campo può trarre in inganno, non devi scrivere “yes” o “sì” o “ok” ma semplicemente ripetere esattamente il nuovo indirizzo email scelto così come lo hai messo in “New Email Address:”.[/QUOTE]
ahahahaha ti prego dimmi che sta cosa è ispirata ad una storia vera
[QUOTE=The Magnificent;20792797] lo spazio e` considerato un carattere speciale?
[/QUOTE]
Benvenuto nel club, utente esdffd7sdfsjf944n345nnmksfdmfdf9gsfdn3
[QUOTE=Frag!;20792811]Benvenuto nel club, utente esdffd7sdfsjf944n345nnmksfdmfdf9gsfdn3 [/QUOTE]
teneri voi
[QUOTE=^°.NeSSuNo.°^;20792831]teneri voi[/QUOTE]
[QUOTE=Bargle;20792814]Se togliete avatar e firma sul nuovo forum potrete postare le peggio merdate senza che vi riconoscano [/QUOTE]
[QUOTE=sephi999;20792806]ahahahaha ti prego dimmi che sta cosa è ispirata ad una storia vera
[/QUOTE]
l’inventata sorry :( ma non faccio fatica a credere che succeda spesso