[NGI needs you] Load/Stress test pre-migrazione

piccoline le foto
è cirus che sta smanettando, please try again later.

o mandategli un PM se avete fretta
Vabe il Wurst era un momento di nostalgia olfattiva.

Mi andava una chiusura easy leggera per non fare un secondo piatto.

Stasera Rollato di Pollo con aromi rametto di rosmarino a rilascio lento prosciutto e provola nella friggitrice ad aria poi ripassato nel vino bianco fatto evaporare in ambiente. Taglio 1cm morbidoso e succoso.

Ricoperto di crema di verdure fatta con olio cipolla sedano carota salsa di ciliegino, mezzo dado e 1 litro acqua. Tutto frullato fino.

Crostini integrali a latere.

Effetto finale supergusto con crosticina e lascivo in bocca.

Non si sa mai viene qualcuno.
Il wurstel l'hai mangiato o l'hai inserito?


minchia hans, mangi come un principe, ti credo che non ti bastano mai i soldi
Si gente, sto facendo dei test nell'ambiente di test



Gentilmente creati un ambiente di test dell'ambiente di test, perché ora l'ambiente di test è nostro
Sì infatti oh e mo' noi dove spammiamo?
ormai la mattina apro due tab dedicate una allo staging e una al forum
Uguale qui, solo che a volte mi confondo su qual è quella col gruppo Stronzi plus plus in chiaro e quale no
speravo che attorno alle 2-3 di pomeriggio lavoraste, bastardi

ultimo riavvio per oggi cmq
Bello davvero il nuovo tema e l'ambiente, complimenti e grazie di cuore a tutti per la sbatta.
Cioè, era bello prima che Crius si sfavasse del tutto e buttasse giù ogni cosa


Il multiverso.


sono un patreon quindi posso dire la mia opinione

ci sono un po' di errori grossolani nella UI, come ho scritto più volte se favorite il git oppure se non mi fate fare lavoro a vuoto posso fare un figma.

Esempio di errori che individuato.
il menù in un forum va a destra perché noi leggiamo da sinistra verso destra, ergo il menù a sinistra infastidisce la lettura. Tutti i blog/giornali etc se vedete sono così.

La struttura del post è sbagliata.
tutte le informazioni dell'utente vanno nel riquadro di sinistra non puoi metterle un po' dove ti pare, se no hai a sinistra l'immagine e basta. Dovresti utilizzare una sezione sulle info aggiuntive, magari proprio dove c'è la firma. Com'è in questo forum per giunta.
Il font va espresso IMO in rem con 16px come base. Visto che ci siamo magari sistemerei il font dove si può aggiungere un po' di space lettering.

Potrei continuare ma davvero, fatevi dare una mano, non è facile fare un design system e questo mi sembra veramente approssimativo, nonostante il lavorone che sarà stato tanto.

Baci e abbracci.


Il problema è che non è un forum fatto da zero, ma ci si appoggia ad una piattaforma (Discourse).
Quindi un conto è modificare il font di un testo, o il colore di un bordo di un riquadro, un'altro conto è cambiare completamente la posizione degli elementi che lo compongono.
Immagino ci siano dei limiti sulle possibilità a cui si può arrivare, senza modificare il codice sorgente di Discourse.
Appena siamo su discourse proporrò di migrare a vbb5


ho visto che i consigli che ho dato si possono implementare. Comunque, prima di venir frainteso, visto che anche io se mi avessero detto quello che ho scritto mi sarei scocciato e avrei tirato fuori mille mila reference. Quando indico che la struttura è sbagliata è perché si è appunto creato una struttura visiva divisiva tra l'avatar e il post, che a mio avviso se la fai così netta devi mettere tutto lì, se non la fai può andare bene anche così, tuttavia il nome dell'utente è un'informazione high order, quindi andrebbe quantomeno messa in risalto.


Frag un po' va bene, ma che dici, facciamo anche basta?

Che se Bully Maguire voleva dire la sua poteva fare il furbo e non farsi bannare