NGI NASALE 2K23 [margio segnale]

Appronfondire. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma secondo te?
Qualche mese fa poppo banfava di essere un super leader perché è bravo a gestire i gruppi delle spadine di plastica e gli ho messo un doubt, da lì IMPAZZITO completamente, prima sbrodolate di n post con pianti annesso, poi si bulla di mettermi in ignore (all’inizio la tarantella è la domanda ad altri utenti “ce l’ho ignore, cosa posta?” che poi ha accannato perché al patetico gli hanno fatto notare che c’è un limite) , poi OSSESSIONATO mi insegue per MESI nonostante non lo caghi di pezza.
Mo’ ovviamente ulteriori pianti perché muh moderazione cattiva nonostante abbia sfangato perma e non so quanti ban, classico vittimismo abbinato a OCD

1 Like

E gni e gni e gnaaaa
permabannatelo gneeeeee

Lol ho sempre pensato fosse cwd :mumble:

Ma scegliere animali guida diversi?

ma figurati dai :asd:

cioe’ ci sta che uno l’indirizzo se lo voglia tenere privato pero’

dai

sta cosa di pitone che ti manda gli scagnozzi della camorra e’ tipo gnr che c’ha paura dell’ombra di derpo eh

mica siamo sul forumdi eve online diocristo

Ah ok non avevo capito un cazzo touche

Sulla doc che chiedi non c’è molto da dire, si è preso 6 mesi per minacce rl e poche settimane fa mtt piagnucolava di forum feedback cheme meritasse altrettanti tennents, hai risposto pure te

Poi io non penso sia una persona pericolosa ma le vibes di uno che potrebbe mandare la merda per davvero me le da quindi non vedo motivi per mettermi in lista per riceverla :asd:

Ocheppalle, non riprendere pure qua con i gni gna a Crazy, Phobos.

1 Like

Il suo non è un cinghiale, è tipo un tapiro :vface:

Visto?
Però margio e chiunque sia non woke può essere gankato a vita dai supergomiti.
Il povero piagniucolino crazyino invece va difeso, porello.

Boh, a parte che ripeto margio ha fatto tutto lui qui dentro, mi pare un po’ diverso criticare posizioni dell’utente rispetto all’andare avanti a “gni gni”.

immagine

Gesù :sad:

Discourse è figo, ma avrei preferito farmi un’idea su quanto è successo.
C’è modo di recuperare il flammone, anche lockato?

@Crius :sad:

“Il re del flame”
Poppo te stai decisamente male, un’ossessione del genere è da DSM, come toccare vette di disagio mentale e stato patetico contemporaneamente.
Meno male che a sentir lui era kalidor quello malato

sei mesi dati totalmente a cazzo dalla moderazione dai non facciamo finta di non saperlo :asd:

Crazy va difeso, è l’unico cinghiale col cappello e gli occhiali.
Non cagare il cazzo.

Le critiche alla posizioni :rotfl: i famosi fascista, cuck, etc :rotfl:

Vista la piega mi aspetto il lock dalla moderazione entro mezz’ora e il solito ban inutile a lp

1 Like

Non c’è nessuna critica all’utente, c’è persecuzione per scoraggiarlo a postare qui dentro, obiettivo raggiunto.

Quanto a me, io vedo un’efficacia STRAORDINARIA con sforzo minuscolo :asd: , basta qualche gni gni gnaaaa ed è traumatizzato e spaventatissimo, è meraviglioso. :rotfl:

Non proteggere i disagiati, imparino a difendersi da soli.

Si è un tapiro
Chiaramente molto più bello di un cinghiale :snob:

Ad oath ho già risposto ma si è incartato tutto perché mi ha chiamato qualcuno al telefono, comunque io se margio fa il papà nasale non ho certo problemi e ha sempre fatto un ottimo lavoro, solo non so se partecipare io ma direi che è abbastanza irrilevante se lo facesse crismi magari si prende male qualcun altro.

E poi magari tra un mese mi prende lo spirito del Natale e mi segno comunque col nome falso così posso o mandarmi la cacca lo stesso :asd:

E mo che ho fatto.

Da mesi diosanto.
Na persona sana di mente avrebbe messo in ignore da mo’, lui no, completamente ossesionato.
Vabbè che di fenomeno così ce n’è un altro che non dubito popperà fuori in tempo zero appena c’è l’occasione di dare il patetico pugnetto da mezzasega

:sisi: