NGI NASALE 2K23 [margio segnale]

Minchia se invecchia male la gente oh

Ma vedi che margio ha fatto tutto solo. Si è fatto l’autochianciuta e si è autocastrato perché in potenziale potrà non essere transfobico in un thread sui regali natalizi

Gna disprezzi le trans non puoi fare il natale gna.

1 Like

Secondo me si caca in mano e non riesce a gestire l’idea che qualcuno gli possa groomare i figli con qualche regalo woke. Ormai deve stare attento che il woke è ovunque

Il bello è che questo non gliel’ha detto nessuno, se l’è detto da solo.

Quindi voi potete perseguitare un utente per sempre per le sue idee non woke e io invece devo continuamente essere ripreso perché sfotto un cinghialotto scemo, ok. :asd:

Ma perseguitate cosa che ha fatto tutto margio :rotfl:

photoshop

Grismi gli replicherà con una frecciatina per l’eternità.
E io non posso fare “GNIII” a un fesso che ho traumatizzato.

Basta metterlo in ignore come fanno tutti quelli sani di mente.

1 Like

No, l’ignore è la via del perdente.

Comunque si sta scoprendo che Chardros in silenzio è il più FEROCEMENTE anti woke di tutti. :asd:
Roba da action figure di Pio e Amedeo.

Pff, Chardros è uno che scriveva i wot contro i neri in Lord of the Rings prima che la cosa diventasse di moda

Ah sei tu quello scemo che li voleva nell’esercito di Gondor?

“Prenditeli a casa tua”, proprio.

Devo farlo: :dunno:

fottuti ginger, stanno provando a piazzarli ovunque

Ma sono io il cinghialotto? Se si sappi che io non ho detto niente post tuo bam ne mi sono lamentato, sei te che continui a piagnucolare.

Riguardo il Natale, se il mio problema fosse margio lo avrei già nel culo da mo visto che lui il mio indirizzo lo ha avuto almeno tre volte e forse ha pure quello dei miei, mi preoccupano di più le ben poco velate minacce dell’altro vostro amico partenopeo, che ha uno storico documentato di minacce irl documentato e onestamente da come si comporta è evidente che a differenza di altri non sa distinguere tra la goliardia da forum e cose che potrebbero causare problemi alla gente tipo mandare la merda.

Non mi sono mai lamentato dei regali goliardici, te ale altre cose un anno qualcuno mi ha mandato la bambola di Donald Trump e il poster coi suoi quoted, mi si cono fatto la foto e l’ho postato come tutti gli anni, non ho gradito ma sticazzi.

Ah ultima istanza sul tema padre natale di noi, margio non è stato ne il primo ne l’unico, prima lo fece jyx mi pare, margio ha fatto un ottimo lavoro e non ho mai mancato di ringraziarlo ma sta storia per cui senza margio non è natale mi sembra una leggenda urbana un pochino mistificata ecco.

Ohibò, un cinghialotto sarà uno che ha letteralmente la parola cinghiale nel nickname o sei scemo?
Comunque mi rompono il cazzo anche quando sfotto te, mentre c’è piena libertà di sfottere i non woke.