NGI NASALE 2023 - WOKIFICATION!

Comunque noto ancora poca partecipazione. :sad:

Come il Nasale non arrivasse solo una volta l’anno.

Come non fosse la festa che invita tutti alla riconciliazione. :angel:

A seppellire le asce di guerra.

A sfilare i manici di scopa dagli sfinteri. :dunnasd:

Tutto ciò è inaccettabile. :nah:

Facciamo così, festeggero ogni nuova iscrizione con una fantasmagorica Giffina Motivazionale tratta dritta dritta dalle sigle di quest’anno. :asd:




D’ora in poi, un iscritto—> una giffina di Margiah Carey. :asd:

Accorrete che il 19 è più vicino di quanto non sembri. :rulez:

Io partecipo solo se mi trucchi l’estrazione e mi dai Hans, così scopro il suo indirizzo e poi l’estate prossima vado a sedermi nella sua veranda una sera a respirare aria di sicilia e a fumarmi assieme a lui i blunt che gli ho regalato per il nasale, con i capelli accarezzati dallo scirocco e ascoltandolo raccontare di bellezza e di profumo di vita vissuta ascoltando “Take my breath away”. Già che ci siamo truccami pure il regalo mio mi serve un biglietto aereo per la sicilia per il 15 luglio 2024 che sto con le pezze al culo grazie.

Anzi lasciamo stare troppo sbatti.

:dunno:

Potrei considerarti temporaneamente manicomiense, dalla vigilia alla befana.





…poi vabbeh non partecipando segneresti un distacco ancora più netto da questa fantastica comunity. :ahsisi:

Io io io!

Domani mando i contatti.

E siamo a 12! :approved:

eccomi, prendo il posto di @Qualcheduno che è palesemente incapace di intendere e di volere

:shy: @nessunə

Ma quindi?

Puccio ce la facciamo ad averlo quest’anno?

Sarebbe un colpaccio, come quando compri un quadro e poi l’anno dopo l’artista tira le cuoia :rulez:

Dai Puccio manda un PM, una Mail, un piccione.

Metti che ti va di culo e devi mandare regalo ad Antott (A chi tocca nun se 'ngrugna :dunnasd: ) quale migliore occasione per mandargli il poster di Lord Phobos da appendere in cameretta :asd:

Si ma lo voglio con la foto con la chitarra

avevo visto il thread e dimenticato di rispondere :asd:

ci sono :rulez:

13!
Benvenuto!

Mancano tre giorni poi chiudo le iscrizioni, affrettatevi :rulez: e se ancora non avete mandato mail già sapete cosa fare! :no:

1 Like

Un pm è uguale?

:no:

Che male ti hanno fatto le mail? :dunnasd:

C ha paura che risali ai suoi dati personali dall email

Macché, è che non c’ho sbatta di aprire gmail :asd:
Vabbè, email sia, stasera invio, giurin giurella :crazy:

Ultima domanda ma lievemente più seria: c’hai un bot dietro che te le legge? Ovvero, bisogna formattarla ESATTAMENTE come hai mostrato nell’esempio? :look: Oppure leggi normale e ti compili il foglione excel a manella?

C’ha il filippino

Siamo 13 quest’anno.

Credo svilupperò un potente algoritmo AI facendolo girare su server apposito.

Magari chiedo in prestito Sycamore a Google.

É per il Nasale, capiranno. :sisi:

E’ il mio primo nasale :girl: :shy:

Mandata la mail!

Tu devi sperare che Amazon consegni in Lapponia o dove cazzo abiti sennò il regalo ti arriva per Pasqua mi sa :asd:

Oe. Guarda che l’Estonia è tecnologicamente più evoluta di tutta l’Europa.

Che siamo in culo al mondo è un’altra storia, sì.

Mi accontento di poco comunque, potete mandarmi del grana e del prosciutto crudo? Anche un po’ di bresaola.