NGI NASALE 2023 - WOKIFICATION!

L’ha perso toccandosi in metro.

Ma quello era phon o fabbry

Tutti gli articoli però sono sempre a senso unico, Oath che si ubriaca.
Delle bottiglie vuote però non parla un cazzo di nessuno, nessuno porca puttana.
Occidente asservito.

1 L’ho perso io in quel modo
2 Non mi stavo toccando
3 Mi inquieta che si ricordino certe cose.

Forse il suo babbo nasale avrebbe dovuto scegliere qualcos’altro allora lol

ma i prepuzi persi in metro finiscono nell’ufficio oggetti smarriti?

Hanno un cassetto apposta in cui conservano tutti i prepuzi, ogni anno li spediscono in Israele come aiuto umanitario.

e l’occidente muto!

grazie babbo :shy:

1 Like

Il tuo babbo mi ha detto avrebbe consegnato a mano. :rulez:

Spero sia riuscito.

Quando stai male non c’é nulla di meglio della stretta di un amico che ti abbraccia da dentro una tuta Hazmat. :love:

Babbo grazie! Non so chi tu sia ma ci hai preso in pieno (vabbhe che credo di essere più stalkerabile della Ferragni):

Regalo super apprezzato :love:
PALESATI

2 Likes

Avevi il Babbo con la B grande. :volemose:

Felice ti siano piaciuti! :metarulez:

Peccato che [redacted], [redacted] e [redacted] non abbian voluto partecipare per protesta.
Nel silenzio completo delle diplomazie occidentali.

Non preoccuparti babbo che posto anche io tra qualche ora.

mi ha fregato il jet lag :sad:

Quasi fuori tempo massimo, comunque:

Ho fatto la foto un po’ a cazzo, è una cornice di plexiglass con dentro la foto più bella del mondo
Confesso che ho riso molto :asd:
Babbo complimenti per l’impegno e la riuscita

In casa hanno chiesto spiegazioni, per ora me la sono cavata dicendo che è un ricordo da un passato molto lontano a cui sono tanto affezionato :asd:

Il bello è che l’avatar l’ho trovato tuttora sul mio hard disk, in una cartella che assolutamente non devo mai aprire per niente al mondo.

Grazie babbo :love:

1 Like

Ecco qua, grazie babbuccio!

Il mio erede ha voluto farlo con me, quindi ci abbiamo messo 2 ore. Regalo apprezzatisssssimo.

Lego ftw.


1 Like

Allora ti avevo sgamato bene! Ti volevo mettere anche l’inchiostro ma tutto sarebbe arrivato a gennaio e non ero sicuro di fare bene.

Ricevuta la fascia da karate kid :asd: Devo mettere il disclaimer che il mio nick non ha nulla a che fare con il film, ma ho apprezzato lo stesso tanto :volemose:
Chi sei babbino?