NGI NASALE 2023 - WOKIFICATION!

Figlio Milanese ho dovuto ricomprare il regalo visto che amazon l’ha magicamente perso.
Dovrebbe arrivarti domani (sempre con pacchetto regalo quindi it’s safe to open).

Ah oggi dovrebbe arrivare SDA a casa per ritirare un pacco che non hai :asd:

Babbo che non sei riuscito a stalkerarmi, le amazzoni hanno consegnato ieri :love:

Scusate se fosse il thread sbagliato, ma non partecipando al Nasale lo ho seguito poco.

Un uccellino mi ha detto che Hasky sta un po’ incimurrito e che la sua spedizione partirà probabilmente un filino “lunga”

Cosa significhi non lo so, sto uccellino non è che fosse particolarmente comprensibile, ad esempio “Incimurrito” non ho idea di che minchia significhi.

Il “cimurro” (dalle mie parti) è tipo un sinonimo di raffreddore.

Vai tranquillo.

Non é che organizzarlo in Manicomio dia seguito a nuove e creative forme di rappresaglia contro i ritardatari. :sisi: :dunno:

Anche da me si dice, deve essere una cosa toscana.
Non è quello che prendono i gatti ?

Also, ma te hai questo avatar tipo dal 1999? Ho un dejavu che viene dal secolo scorso :asd:

Confermo Toscana.

Nel 1999 lurkavo e basta.
Questo è il mio secondo avatar.
Opera di Adrenalena, ormai disperso chissà dove.

quelli che cambiano avatar andrebbero arrestati

1 Like

Fillio mi confermi ricezione della seconda parte? Ci ha messo boh dodici giorni a venire raccolto dal deposito :asd:

Yep e come ormai da tradizione mia moglie lo ha aperto credendo fossero cartucce per la stampante :asd: credo sia il terzo o quarto anno che intercetta e spacchetta almeno un pacco nasalizio.

Poi me li reimpacchetta ma é più forte di lei. :dunnasd:

Io spedisco domani fiLLio, non temere!

Hehe Margio a Roma lo chiamano ‘farsi i cazzi tuoi’ :asd:

Io credo sia arrivato. E’ impacchettato molto bene, sembra un regalo serio.
Lo metto sotto l’albero e lo apro con la famiglia, cosa mai potrà andare storto? :asd:

In realtà secondo me rosica perché io ho il Secret Santa e lei no. :ahsisi:

Gn.i gnu gna.

L’anno prossimo la iscrivo al forum. :sisi:

beh non ci sarebbe assolutamente nulla di male
A MENO CHE TU NON SIA BIGOTTO E TI FACCIA GRASSE RISATE SUI BAMBINI MARRONI MORTI

E L’OCCIDENTE NON DICE NIENTE, NIENTE! COS’ALTRO DEVONO FARE!

Arrivato il regalino e arrivato quello di cui sono il babbo nasale, visti i messaggi :look:

A me non è arrivato nulla. :sad:
Il mio però è arrivato! :insane: