NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre




ti meriti il premio di babbo infelice



Al babbo in questione... mi dici in PM dove le hai trovate?
Servirebbero anche a me da rigirare alla donzella.


Minchia, è già il 24 ???
Babbo!! E' arrivato il regalino

Non so se è pacco regalo o meno, quindi nel dubbio non apro fino a natale!


Babbo ... in effetti la mia signora mi ha chiesto se avessi preso qualche cosa di nuovo come regalino.... ho dovuto colpirla forte sulle tempie per evitare che parlasse.... Probabilmente si risveglierà in questi giorni e spero non si ricordi della faccenda


the dramahhhhh
Caro filiolo sono uscito dall'ospedale pensando al Natale di merda che mi aspetta, oggi appena arrivo in negozio ti stampo il regalo, la scatola è già pronta e credo che per metà settimana sarà da te, quindi abbi fiducia che il tuo babbo non ti dimentica.
a parte che sono stati aperti dalla mia compagna che non ne sapeva nulla, li avrei cmq aperti io il pomeriggio e postati non credo sarò in possesso del mio pc nel periodo natalizio che per fortuna non sono reperibile e non devo portarmelo appresso e non volevo perdermi l'occasione di ringraziare pubblicamente il mio fantastico babbino stalker

a chi cerca la "fonte" posso solo confermarti che sono veramente di ottima fattura, non rende affatto nelle foto!


ma nessuno che deve spedire a Siena ?


come non detto..
filio di bologna che ti fai portare i regali in azienda: ho provveduto personalmente portandoti il pacco con le mie manine d'oro! ora spero che la ragazza alla portineria non se lo tenga lei ....


Noscusate.
Siamo in 3 di merate?!
(ok ok, io sono del paese affianco) Ma davvero siamo in 3 di merate?!
Oddio ricordo in passato che uno forse l avevo sgamato!
Subito raduno al Cubo.
O Gelateria Spini (di robbiate che quella di Merate e' molto Meh)
.


Babbo nasale, io vivo a Bologna e mi son fatto portare il regalino in azienda, che non ha una portineria, e me lo ha consegnato un corriere, quindi dubito che tu sia il mio babbo

Babbino palesati!!!!
Babbino, mi è arrivato il pacco dall'amazzone, apro il 24
Filiolo che ti sei sottratto alle amorevoli attenzioni del tuo babbino, la salvezza per la tua anima è stata affidata stamane alle cure delle renne postali. Mi sono raccomandato con loro di recapitartela in tempo per la S. Messa.


da Spini? a dicembre?
babbo, amazon mi ha lasciato un pacco davanti alla porta.
Filio ligure non riuscirò a farti avere il pacco per il nasale la mia banca è stata acquisita dalla Intesa e devono ancora arrivarmi bancomat e prepagata
sconterai le conseguenze e pace