NGI Nasale 2017 - Non c'è due senza tre

C'è anche da dire che è il 14.


Scrivere un indirizzo SENZA la città e il CAP non mi aiuta.
Ma l'avevo fatto no? LOL


eh no, altrimenti non andavo a cercare quella strada su google e trovare come unico risultato Legnano.
Ah lolz, allora stasera mi flagellerò la schiena in segno di pentimento.


ti prego, fa' che tu non sia di Modena
Filio fai sapere al tuo Babbo Setone se il pacco è stato consegnato o meno il pacco
Amazon dice di si ma sai com'è...
padre sono a lavoro e stasera ho pure l'aperitivo aziendale, per cui lo scoprirò tardi (se la custode ha lasciato un biglietto) o domani
Figliolo il regalo ha avuto un sacco di problemi. Amazon mi ha negato l opzione gift e nn mi garantisce per Natale.
Quindi ho preso un prodotto simile da un sito terzo che non mi ha fatto storie, ma potrebbe esserci un problema con la spedizione, sto aspettando nuove.

Se dovesse tardare ( o peggio se dovessero dirmi che devi pagare la consegna) ti mando un secondodono simbolico da spacchetare per natale e i soldi della spedizione
figlio di nuoro lunedì spedisco
stalkerarti è stato impossibile quindi ti mando una roba random figa


rientrato ora
regalo arrivato
ho capito cos'è leggendo 3 parole del motto
sei un cretino ma ti voglio bene lo stesso

nota di colore, amazon per mandarmi un poster ha inviato un pacco in cui ci starebbe un televisore
Filiolo il pacco natale è in transito e arriverà tra martedì e giovedì.
Siccome non mi hai messo alcun numero di telefono, sul pacco c'è il mio numero di cellulare. Se mi chiamano dirò di lanciarlo nel tuo giardino anche se forse non è il caso

Sappi che è proprio un regalo del cazzo visto quello che hai richiesto
figlio "in gamba" mio ()
il mio pacco é ancora in transito , é riaparsa la possibilitá di consegna piu ampia 22 Dic / 4 Gen
spero ti arrivi per natale!

Nel frattempo Babbo, mia morosa ha letto il messaggio del tuo regalo e senza dirmi il contenuto ha fatto una grassa risata maligna dicendo che sará una cosa che mi fará indossare e che mi fará una foto da mettere qui
Filio Parmense...lo sherpa di Amazon arriva giovedì
BABBO!!!

eccomi qui finalmente trovo il tempo di postare!
ieri sera alla fine tra pappa ed altro il tempo mi è sfuggito di mano ed ho dovuto rimandare, ma le foto le avevo già fatte!


Spoiler




Il pacco, dopo divese chiamate dal corriere (anonimo a quanto ho potuto vedere dal pacco) che voleva a tutti i costi consegnarmi ieri "il tubo" è arrivato alla mia compagna che però non aveva aperto la lettera ma visto solo il contenuto rimanendo molto contenta della sorpresa
La sera poi le ho fatto leggere la tua letterina ed è rimasta stupita di come potessi conoscere alcuni dettagli (tipo il figlio e il mobile del soggiorno), ho provato spiegarglielo ma non so quanto abbia compreso, la sua risposta è stata "è tu cosa gli hai regalato"?!

comunque per natale ci regaleremo due belle cornici per queste stampe che ci hai inviato, così sverginiamo le pareti di casa che sono rimaste intonze da quando siamo entrati ad oggi







e si assolutamente confermo che sono di ottimissima qualità le stampe, oltre che molto azzeccate per i nostri gusti e la nostra casetta!

grazie ancora babbo per il tuo splendido e inaspettato regalo!!!



ps fillio oggi ti spedisco
Piccolo update. Il sito da cui ho spedito ha ricevuto l ordine e ha spedito.
Pero' invece di mettere il nome del figlio ha messo il mio. e c'e' pure un piccolo refuso nell address.
filioooo incrocia le dita.

EDIT non si deve mica aspettare la santa notte del 25 per postaRE?
Ok ma almeno dite la città cosi i poveri orfani si preparano
Ragazzi, il natale e' salvo, hanno arrestato i Grinch napoletani!

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/amazon_pacchi_natale-3428411.html


Maledetti Grinch!


Filio