NGI Nasale 2015



Powerbank da 10500
ecco qua i miei due regali:




apprezzatissimi!
l'appendichiavi è già attaccato al muro accanto la porta, ti ringrazia anche la donna, anche se non ha capito la citazione
Il mazzo di carte sto aspettando la giusta occasione per sfoggiarlo.

grazie davvero babbo!


Ma ovviamente, ho usato anche il filo rosa per cucirlo
con un po di ritardo posto anhce io lo spacchettamento!!!


Spoiler





Spoiler




Grazie babbino... regalo apprezzatissimo







Spero ti sia piaciuto il regalo...

ps.
la "coca" in realta era farina per prepararti la tua SUPER pizza fai da te! (ma va bene anche utilizzarla in modo alternativo )

Grazie babbo!! Non posso che essere d'accordo


A proposito filio palesati!

Inviato dal mio 1+2


COntento che ti sia piaciuto!
Comunque complimenti un po' a tutti, regali bellissimi quest'anno


babbo
Mio filio è sparito



Fillllio

Non sai quanto mi sono schifato prenderti quel regalo.
Ti racconto anche che quando sono andato ad impachettarlo da quelle volontarie che danno in beneficenza il ricavato, la tizia mi fa: "GRANDEEEE INTERISTA ANCHE TU!" e io le ho risposto, che sono juventino e c'è rimasta male.
Tutto sommato spero ti piaccia, io ci volevo cagare dentro


Caro mio babbo Nasale in questi giorni sono scappato di casa con una rumena e la morosa non mi fa più entrare in casa dove c'è il regalo, spero di farcela domani, sappi che ti voglio bene e non mi sono dimenticato di te, un abbraccio!

babbino il regalo assume ancora di più di valore! la magia del nasale ha permesso ad un gobbo di prendere un pensiero dell'Inter!

Cmq l'ho già inaugurato per Inter - Lazio a dire la verità e ha pure portato sfiga!
@Erpie: Ma il "Super Portafortuna"?
ecco le foto

Il piccolo pacchetto..... :


Spoiler




Ngi Nasale

Spoiler




Apertura del pacco :

Spoiler




I 3 pacchi dentro... :

Spoiler




Primo pacco :

Spoiler





Spoiler





Spoiler




Secondo pacco :


Spoiler





Spoiler




Terzo pacco, per il mio figlioletto :


Spoiler




Spoiler





Il piccolo e sindragosa :


Spoiler





tralasciando lo stupore e l'incredulità di tutto il resto della famiglia, questo regalo di natale è stato inaspettato e incredibilmente meraviglioso!.

Dopo aver spiegato come funziona l'ngi nasale a mia moglie, lei mi fa "l'anno prossimo metti più foto mie su facebook... fosse che ricevo qualcosa anche io " e intanto la birra se la berrà lei
Il mix di torroncini è stato già ben intaccato, il lich e sindragosa già in mano al piccolo, il quale fa gli assedi al castello con sindragosa (mi spiace per i poveri omini stile playmobil che nulla possono contro il drago..).

grazie ancora babbo e scusa se solo oggi metto le foto, ma da cell mettere le foto sul forum è un dramma
stica
Ma siete stati bravissimi questo anno
Complimenti al babbo nasale di boeing


Vibratore incoming


*

sti cazzi comunque, quest'anno avete messo veramente mano al portafogli


***** grande
secondo me il mio babbo s'è messo una mano sul cuore in quanto l'anno passato sono stato un filio abbandonato... ma sul fatto che sia un grande non ci piove!

NdR. il mio babbo è Erpie