NGI Nasale 2015


Lo stavo scrivendo io, ma poi ho evitato.

Onestamente io certe uscite me le eviterei...fanno tanto i femministi su sto forum e poi permettono certo battute che bho

Saranno amicissimi, ma lo trovo comunque poco divertente.
ma questa escalation di follia?


ah no niente il dildo era per la ragazza di satana, visto male
No però immagino fosse goliardico. Vabbè, buone feste
intendi regalare un DS senza AI?

Salvato in corner

(comunque l'uscita era pessima ugualmente )


Colpa di yotsu, as usual
Ecco con un po' di ritardo il regalo ricevuto da papà wygga a cui chiedo di inviarmi il messaggio del bigliettino per pm che ad amazon qualcosa è andato storto nello scriverlo è con tutti "???" a caso invece delle lettere







Regalo bellissimo e azzeccatissimo grazie papà naSale!!!!!!!!!!




Not sure if Wygga wygging or wygging Wygga.
suggerisco al filio che ha ricevuto il ds di fare un hard reset XD
so che il babbonasale ha googlato per capire che scheda si usa ora ma i pareri sono discordanti e prima di far spedire robe dai cinesi ha lasciato l'incombenza al filio


Filio instalkerabile, sono io!

Non avevo idea di chi tu fossi, ma il buon Dr. Venkman non può che essereconsiderato un maestro di vita da chiunque. :love
Vorrei solo dire al mio babbo nasale che ho aperto il suo pacco, ho apprezzato tantissimo la mancanza di profilattico e invece la presenza di una scheda SD da 32Gb. Ma devo recuperare un lettore di schede da lavoro dato che qui ne sono sprovvisto, quindi analizzerò il contenuto domani


Facci sapere se e quanto hai vinto!

Ma ti pare che ti potessi regalare un goldone?

Ma ripeto, il regalo non è neanche la scheda in sé, bensì...


e hard reset sia!
grazie babbino

Devo anche stare attento al cane, boarder collie che ama prendere le palline al volo, sicuro casa è una no fly zone per lui!
Grazie ancora!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ma il mio babbo chi è? babbo palesati!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


non capisco che minchia sia