NGI Nasale 2015



Penso avrà firmato la portinaia
Comunque apro rigorosamente a Natale!!
Comunque è un po' triste che la maggior parte si siano messi a spedire direttamente da amazon...

Il bello è proprio cercare, fare il pacco e scrivere la lettera.
Io ad esempio nel mio regalo ci ho messo del "valore che può diventare aggiunto"!

Ora dato che mio filio ha capito che sono il suo babbo, potrebbe cortesemente dirmi se tastando il pacco, sente la busta con la lettera sotto le mani?
Sarebbe stato triste se da amazon spedisci la prima cosa che ti capita.
Per quanto mi riguarda io ho stalkerato per giorni il mio filio e alla fine ho preso un regalo che spero gli possa effettivamente piacere e gli ho anche scritto il biglietto.
Quoto dimebag. Alla fine se si è riuscito a stalkerare bene il proprio filio non vedo cosa ci sia di triste nello spedire con amazon


*
Io ho stalkerato il mio filio, e tramite fb, sono risalito a una foto in cui riceveva un premio, li ho scoperto che faceva parte dei titan, da li ho cominciato a spulciare il forum di LOL (gioco al quale non ho mail giocato) e dopo varie indagini ho cominciato a cercare chi fossero i membri dei titan nel forum, e l'ho trovato

da li ho cominciato a pensare a qualcosa di LOL, anche se da quello che ho capito ha abbandonato la scena... ho trovato una cosa fighissima da stampargli con la stampante 3d, ma la scheda controllo motori ha deciso di cadere a pezzi.. ho ordinato il pezzo, ma i tempi cinesi non permetteranno la stampa prima di gennaio. Ho quindi ripiegato su un regalo alternativo, in attesa di poter stampare quello vero!


io dal più stronzo dei caccia e pesca e in alcuni casi coltellerie li ho sempre trovati... a volte in tabaccheria mi son trovato pure benchmade da ~300€


No Spoiler
ps: mi stampi una giraffa?? https://www.facebook.com/rjT.lol/
è arrivato il pacco del mio babbo nasale

é bello pesante

Grazie babbino misterioso!
Babbo ma per caso sul pacco hai scritto "IL MANGIATORE!!!"?
Arrivato il pacchetto!
Grazie babbino!

Spoiler



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ohhhh mio figlio mi può far sapere se il pacco è arrivato? dai cazzo
Ho aperto la scatola di Amazon (ero tranquillo perché il mio babbo mi ha confermato di aver fatto incartare tutto). Il pacco è abbastanza pesante (5.5kg) e ci son ben 3 regali. Il mio babbino premuroso ha voluto fare regali a tutta la mia famiglia



questo è il primo e il più voluminoso ed è sicuramente per le mie 2 gatte (facile capire il contenuto )




questo è il secondo e data la forma allungata mi sembra chiaro cosa sia



Questo è per me, è sicuramente un libro (ma non so cosa ofc)




Grazie Babbino (ti prometto che recensirò i giochi, ma ho pochissimo tempo in questo periodo :* )


*

Il traker dice che è arrivato, ma di lui non c'è traccia


per fortuna che in teoria si aveva un limite alla spesa.
Deve essere un babbo ricco e facoltoso
e sicuramente ha speso più soldi per la mia donna

(Però maledetto non so chi è )
Babbino Ale ho messo il pacco sotto l'albero, ma che cazzo di biglietto criptico è?
spedito anche io
buon nasale filliooo anche se non sai chi sono
Non aspettando nulla dal sollevante presumo di aver ricevuto il pacco del babbo nasale
qui ancora niente