NGI Nasale 2015

E comunque ancora orfano
Io vorrei organizzare una class action di agorò contro il filio derubato.
Abbiamo avvocati o solo programmatori cazzoni?


Wardas
Io ho appena realizzato che nella bolla del pacco c'è scritto chi me lo ha spedito
Il nome mi ricordava qualcosa e poi ho realizzato, il mio babbo nasale 2015 e il mio filio 2014 sono la stessa persona!


fino agli anni 90 li vendevano anche in Italia.. ne avevo due
poi uno lo regalai ad un amico.. l'altro ce l'ho ancora da qualche parte a casa dei miei


ho realizzato anche io dopo che ho fatto l'ordine

filliobabbo amiamoci


in b4 ora scrivo sulla tastiera con i piedi


Babbo
Chissà che libro è
Il corriere afferma di avere consegnato. Ignoro comunque chi sia mio fillio


ora c'è molta confusione sulla legge e le armerie preferiscono non averli, in alcune ti dicono addirittura che è illegale la vendita.
anche io mi ricordo che negli anni 90 erano comuni, addirittura si trovavano sulle bancarelle dei polacchi arrivati negli anni 80 che vendevano canne da pesca, cannocchiali ecc... Ora sono introvabili in italia all'acquisto di persona


abbiamo ThinkInk con le lame
Signor Magni hits again

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


ti hanno inculato il pacco?


l'ultimo di Fabio Volo.




andiamo a fare The Raid all'SDA
se dio vole domani mattina spedisco
il mio filio beccava un regalo bellissimo se avesse messo la taglia della maglietta
ma è fava e quindi becca un dono amarcord XD

Spoiler

https://dl2.pushbulletusercontent.com/88R3Y4tnbI5dq5OBqTwb8jE7PAOkkMP3/picture.jpg




Papà natale o elfo mi potete confermare che sia il regalo di questo nasale?
Aspetto talmente tanti pacchi (si ho amici che non fanno acquisti su internet e compro per loro) che non ci capisco più nulla


E ora tutti a mandare pizze e kebab a Luca


figliolo mio se è arrivato oggi e non hai firmato tu si, puoi aprirlo... dentro è incartato con tanto di biglietto

il mio stalking è stato perfetto (il regalo è un ripiego, quando riesco a stamparti il regalo vero lo avrai lo stesso)