[NGI makes music] Genesis

Comunque abbiamo un video di @Crius e @Fr4g che ascoltano i nuovi pezzi di @HansWin :sisi:

2 Likes

Vabbe’ per evitare il deragliamento di una buona idea, vogliamo contarci e darci un metodo? Es. siamo in tot, ognuno si prende una traccia e ci mette su il suo pezzo

1 Like

Io avevo fatto delle proposte a inizio thread. Su alcune cose da decidere. Se vi vanno bene diciamo che fissiamo un giorno/ora apriamo una chat sul forum (Attela il primo Mod ad aprire una chat live :rulez:) e vediamo come suddividere i compiti

1 Like

Ok. Ci stò. Attendo Ordini.

Blastoyz è uno dei miei preferiti tra l’altro :asd:

1 Like

:rotfl:

1 Like

Ho fatto un altro pezzo imparando ancora meglio le funzionalità dell’interfaccia cosi’ quando mi direte che parte fare mi sentirò più confidente.

Nel frattempo gustatevi la seconda porcata:

https://chrome.soundation.com/project/978585e6-ae1c-49e9-89db-b27167f09671

A @Crius piacerà sicurissimo questa dal sapore più vellutato.

:asd:

Fino a che non parte la parte con le voci, e’ spettacolare e mi ricorda un sacco i theme di Stellaris che adoro :sisi:

Quindi facciamo la conta? Chi ci sta lo scriva così cerchiamo di tirare le somme.

si può? :look:

Certo…anche se fino ad oggi solo Hans ha confermato

Avrei qualche ideuccia sul tema se volete la espongo.

Intanto esponi pure però direi che ha senso partire se siamo in 5/6 almeno.

l’idea è questa:

provare a comporre un brano di successo di quelli di un tempo che scalavano le classifiche come missili e i ragazzi si strappavano le vesti!

Cosa serve secondo me:

  1. Un batterista freddo
  2. Un bassista caldo
  3. Un chitarrista fatto
  4. Un tastierista nostalgico
  5. Un poeta maledetto
  6. Un ispiratore di mondi
  7. Un melodico/arrangiatore cosmico
  8. Una voce “femmina”
  9. Una voce “maschia”
  10. Uno stregone al mixing/mastering
  11. Un pubblico di oracoli che vota

Secondo me non ci manca niente dell’elenco. :asd:

io posso fare il batterista fatto :asd:

1 Like

il batterista l’abbiamo.

@Void @Nikita

Si ma un batterista fatto non è un batterista freddo :asd: Comunque il batterista c’è…che poi come avevo scritto all’inizio non è che si deve essere per forza essere musicista… va bene anche solo volerci provare l’importante è l’impegno.

1 Like

ma il tastierista nostalgico può significare uno sbrodolìo di pad alla vangelis? :asd: :look: :sbav:

1 Like