[NGI makes music] Genesis

Sì l’interfaccia non è comodissima, ieri sera per fare quel beat demmerda ci ho messo un tot

si possono importare midi? così skippo direttamente la parte dove imparo ad usarlo :asd:

Si credo tu possa importare midi

@Attela ma non c’è modo di pubblicizzare questo post?? così almeno vediamo se tiriamo su qualche altro talentuoso aspirante musicista e magari cominciamo a organizzarci per cominciare a fare qualcosa

Ho messo un tentativo di linea di basso facendo completamente a caso la prima cosa che mi è uscita e ho ritoccato leggermente la traccia di batteria di Hans

1 Like

bravi fate pratica che poi dobbiamo fare quello vero di brano

Si può mettere anche la lirica?

Hans faccio una roba sul tuo beat ma non ti arrabbiare e cancella pure.

sant’iddio che figata

1 Like

Certo registrala e la carichi…

niente ci vuole un cambio modale ma non penso si possa fare con le clip presenti in archivio

Vabè, mi ha preso la scimmia e ho fatto un pezzo intero di ignoranza con i loop e la tastiera del notebook.

https://chrome.soundation.com/project/e528f163-8a7b-4ceb-a39c-49886f61704f

Sto pezzo piacerà a @Fr4g sicurissimo :asd:

Vabè poi nel weekend mi rimonto il setup master keyboard che pesa 20 kg se mia moglie non mi taglia i coglioni se la rivede in mezzo la stanza. C’avrei pure un chitarrino elettrico che non so suonare. Vediamo che porcata mi viene in mente nel weekend.

Con le clip dovresti andare di pitch,altrimenti devi andare di instrument + chords che ti mette a disposizione.

Mi fa piacere che ti sei preso bene :asd: ma ricordatevi quale era il fine provare a fare qualcosa tutti assieme

2 Likes

Si lo so. Mi è servito per prendere confidenza con l’interfaccia.

sono una figata i video:

Come mi conosci hans :love:

Che pezzone cosi’ dal nulla porca troia :lode:

1 Like

Ellamadonna Hans.

Non e’ il mio genere sta musica ma impressive comunque :lode:

1 Like

Vabè con i loop è facile.

La vera sfida è fare un vero brano pop da far diventare tormentone per l’estate. :asd:

Raga io direi che potreste provarci pure voi, vi assicuro che non è difficiile

1 Like

Hans il nuovo Psy con Hans Hans Style :asd:

1 Like