NGI LEAGUE SEASON 1 [iniziata - feb]

Il nome della lega: PIVELLI RIMBALZANTI
password: PIP
dopo aver fatto richiesta io o serosch, in tempi umani, vi accetteremo nella lega!


  • Razze BANNATE: nani e nani del chaos.

  • un secondo team in lega permesso, a sceltra tra questi: Halfling, Goblin, Ogre, Vampiri, Khorne.

  • La lega e' "open" ovvero potete giocare contro chi volete, quante volte volete, quando volete.

  • tutti gli inducements attivi per bilanciare i TV di gente che gioca più di voi.


che dire? fatevi sotto!
aggiungete qui sotto chi si vuole unire alla lega(oltre la richiesta ingame), con nome coach e dei team.
chi si è già unito inserisca lo stesso i suoi team/coach per capire quanti siamo. (sbatta riscrivere tutto dal manage del gioco. )
Isoak su steam qua, a chi va di fare subito una partita per vincere punti facili?
Ciottolo here

Il profilo steam lo trovate sotto il mio nick che altrimenti con la ricerca non mi trova.

Devo ancora decidere con quale squadra smadonnare.
buco per non piangere

edit: sarebbe un'idea stronza fare come ha fatto il biscottone per la loro lega, cioè un videino commentato che va ad analizzare i roster? Credo che sarebbe utile per chi arriva con meno esperienza, non dico proprio parlare di tattiche o counter particolari ma una panoramica dei team, razze, forze e debolezze, e vedere a che punto sono i vari team imho sarebbe carino... no?
dai su, è un thread di servizio questo: sporcate il thread su all gamez. (ottima idea comunque! penso di riuscire a fare qualcosa per la prossima settimana)
Cambia subito quel rosso che spacca gli occhi oltre ad essere illeggibile.
*Eroes* su Steam: addatemi pure!