NGI, lavorare duro e i cerchi dell'amicizia

Eh te l’ho detto e’ un po’ sbarellato. Se clicchi su un nome ti apre il profilo ma se clicchi e tieni premuto puoi trascinare in giro. Quando lo fai tende ad andare in direzioni “a cazzo™” ma se inizi a trascinare verso dove vuoi, tende a seguirti e quindi lo puoi centrare meglio. La cosa migliore e’ prendere un utente che sta nel mezzo per spostare il tutto. Se vedi che inizi a perdere il controllo :asd: lascia andare e poi riprendi

E’ una di quelle robe che sarebbe anche facile prendere e sistemare e pure migliorare, ma ho gia’ troppi cazzi da seguire.

Ma non è vero, se tieni premuto si sminchia ancora di più e si deforma, mi aspetto da un momento all’altro che mi vada in T-pose e scompaia all’orizzonte in un vuoto di textures.

sì esatto, se tieni premuto scappa tutto verso l’alto :asd:

Dio santo vi serve la maestra di sostegno

ecco ce l’ho fatta.

però cristo è tutto tranne che funzionale, l’insegnante di sostegno mi sa serve a chi l’ha creato.

https://i.imgur.com/hVR8Kmk.png

Domandolo.

E’ che non siete abbastanza uomi.

btw grafico della tensione sessuale confirmed

se prendete crius e trascinate si sposta tutto, è tipo il centro dell’universo :asd:

Si l’ho detto che e’ buggatissimo, chi l’ha creato e’ sparito dall’internet quindi boh, andrebbe rivisto ma non ho assolutamente intenzione di mettermici.

Funziona con chiunque sia “centrale”, sto ultimo giro l’ho fatto usando wildhog

comunque ancora non capisco come si legge, cioiè la lunghezza delle linee cosa rappresenta? o è random?

Ma cosa straminchia è?

:asd:

lascia perdere puccio, ti basti sapere che siamo vicini vicini :love:

1 Like

Cosa volete da me?
Lasciatemi stare.

Ma quindi io ho le tresche amorose solo con Crius?

ok

tutti blu tranne me, fanculo

fischietta

E rimane il mistero: quanto l’ha presa male Frag lo scarso gradimento su manicomio?