stai bono che oggi ho scoperto cosa sia il soberana
comunque e’ un plugin di discourse che tra l’altro tutti possono usare ma siccome siete bestie immonde non sapete neanche dove trovare le FAQ
stai bono che oggi ho scoperto cosa sia il soberana
comunque e’ un plugin di discourse che tra l’altro tutti possono usare ma siccome siete bestie immonde non sapete neanche dove trovare le FAQ
non c’ho capito un cazzo Crius della mappetta
Sono solo felice di essere nella squadra blu
Beh oddio c’ho Phobos in squadra
E Hans
Posso cambiare squadra?
I colori sono i trust level, non ricordo cosa a quanto pare.
Le linee sono quanto spesso interagiscono e l’algoritmo per crearle tiene conto di reply-to, reactions e PM.
Ci ho messo un filtro per cui quelle non abbastanza rilevanti non le mostra senno’ ammazzerebbe il database per crearlo.
Ovviamente non tiene conto se vi mandate a fanculo o se vi mandate i bacini. Io lo chiamo il grafico della tensione sessuale.
Bad news per il Cesky.
Vabbeh ma Krudar perche’ lo stavo perculando nel thread di Disablo
Vorrei sporgere lamentela perché su safari le generazione della mappa esce dall’area
10 minutes later: strano non ho più il collegamento con Crius
come lo vedo il mio?
E’ disponibile a tutti, cerca
uffffffffffffff
sono vicino vicino a puccio
devo dire che comunque e’ buggatello. dovrebbe permettere di navigare quel grafico e avere le linee che collegano piu’ cicciotte in base a quanto piu’ spesso c’e’ interazione e invece non lo vedo succedere ma chi l’ha creato ormai non risponde piu’ quindi pace
almeno dicci che minchia dobbiamo cercare
nella sidebar daje,
cmq stretti concorrenti al mio approccio poligamo sono Mr. Phobos e Pjem
trovato ma non ho capito perché è tutto storto e decentrato, non vedo manco il mio nick
ma spiegatemi come cazzo si legge invece di sparare minchiate
devo capire se phobos mi ama davvero o fa finta
L’avranno programmato con il motore di Cyberpunk.