NGI LAN04 - > ngi non si smentisce mai.

Ebbene, dopo ilp 2000 [Teatro Tenda Firenze] ove la temperatura sfiorava i 45° e ilp 2001 [Palazzetto Dello Sport Firenze] ove siamo rimasti 8 ore sotto il sole con i pc tutti ammassati x un inutile controllo dei pc, mi ero preso una pausa dalle LAN. Xo' vedo che Ngi ANVI e co non si smentiscono mai!

Scherzosamente qualke post fa avevo fatto presente dei 2 precedenti avvenimenti (ilp 2000 e ilp 2001) e un moderatore aveva risposto con: "stavolta troveremo qualche tortura nuova" ma non mi aspettavo parlasse seriamente !!

Beh stavolta Ngi ha deciso che nn ci sono differenze tra spettatori e giocatori, infatti la tassa è la stessa. Il che è anche sopportabile. Se solo non fosse che alle 23 della sera precedente NGI aveva modificato questa regola x motivi vari. Cosi' dei miei amici venuti a Milano da Firenze hanno dovuto riprendere il treno e ripartire x l'amata citta' madre (x un totale di quasi 100euro e una giornata buttata nel cesso)

Quali sorprese ci aspettano del 2005?
.
.
.
.
.
.
.
.
.


su questo è già stato risposto fino alla nausea.
A meno che per te una cauzione sia un costo


"Il che è anche sopportabile" è scritto tra 2 punti nella frase successiva
beh, uno che viene da firenze non ha certo intenzione di starsene due ore e poi ritornarsene a casina...
ma si è anche chiuso un occhio per qunati (tanti), sono rimasti 2 ore, ritirato i documenti e la cauzione, usciti un minuto e rientrati per 2 ore

:P
ah..... non so tu quando sia passato, ma sia sabato che domenica, TUTTI i visitatori, sono usciti con un bel sacchittino pieno di magliette, o cappellini, o tendifilo, o adesivi etc. etc. etc.




mi spieghi cosa vuol dire?

cmq io sono arrivato venerdi' e agli spettatori nn è arrivato un tesserino con scritto: Spectator Pass ma: Pass Arena. Uguale a quello dei giocatori un modo migliore per speculare se lo potevano anche trovare a mio avviso ..

sGresu i miei amici avevano 2 scelte: "Mangiare o entrare a NGIL4N". Tu cosa avresti scelto?
Non mi sarei mai aspettata di sentirmi dire che NGI toglie il pane di bocca alla gente ...



[C'è chi ha lascaito le chiavi della bici o altro... boh... comunque...]



pensa che io ho pagato 30€ e mi son fatto pure un viaggio di 5 ore con relativa spesa...
che dovrei dire leggendo sta roba? che mi avete preso per il culo due volte?
altro, ennesimo motivo per dire: RIDICOLO!


pure!! ma io allora che vi ho fatto di male.....
più che un sacchettino pieno ho avuto le tasche sgonfie!!


si, ma vedi, a una lan dove hai casa di un amico dove stare (dall'altra parte della citta') quanto ti porti? i miei amici si son portati 50euro tipo o giu' di li ..

sommaci il taxi dalla stazione a sansiro (dato ke i nostri amici ci hanno lasciato a piedi incoscenti dell'uso della metro o dei tram) + alcune spese impreviste ti rimane non molto anke x mangiare ..
Mi sono fatto in un solo giorno 8 ore tra andata e ritorno in macchina per 7 ore di lan in cui non ho giocato ma solo sudato volevo incontrare delle persone , che non sono nemmeno riuscito a vedere in mezzo al marasma generale, ho mangiato un panino in fretta con bistecca che suonava ad ogni morso e ho preso 1 pastiglia per il mal di testa per andare a letto e riposare in pace, ma sono contento d'aver respirato quell'aria mista di emozione , competizione , aggregazione e amicizia anche se solo da spettatore.