ngi lan

oi raga noi andiamo di sicuri per adesso siamo

io
target
spad
iux
tank
giane
mverde
fog
rollo (forse)

se riusciamo ad arrivare a 15 persone si potrebbe fare veramente na bella cosa.

7nfp,ts,ranger?
troppo presto per sapere qualkosa.....
ora faccio servizio civile + lavoro.
Probabilmente verrò, ma solo la domenica con Gne (un mio amico di ut)
figata kmq una bella lan a ofp


p.s. 2-2
Difficile dire cosa farò i primi giorni di settembre probabilmente avrò la solita quintalata di lavoro post ferie cmq ne so pochissimo e dovrei pure informarmi; magari più in là contatto qualcuno su ts oppure dal vivo e vediamo che si può fare.
io cho sempre na sessione d'esami per la ngi-lan... boh vedro'...
Io:

Tisiko
Mizar
L|feless
"Six~Shooter"
Nicholas D. Wolfwood
Legato Bluesummers
Berkut
Dante
Moonlighter
....
....
....
Non me li ricordo più,ci sarò...

Vengo senza PC perchè ormai è un bidone e non ho voglia di cambiarlo,se qualcuno si accampera in albergo mi aggrego pure io(se volete),almeno capirete chi e cosa sono,per levar ogni dubbio
eddai porta anche il pc...
See il PC,in questi ultimi tempi sta subendo,mi si stava guastando la mobo e dato che non riuscivo a sistemarlo a volte pigliavo a colpi il case per farlo ripartire,un giorno mi si è spento definitivamente e gli ho tirato una ginocchiata

Quando ho smontato il tutto per riparlo e cambiar mobo e ram il case aveva questa forma



Con un bel avvallamento al centro nel punto d'impatto del mio ginocchio

Vedrò cosa si può fare...
finche nn la fanno a caianiello nn vengo
uhm, ma alla fine tutta questa gente viene per giocare a op flashpoint?


Considera che io ho tremila cugggini


quelli scritti per adesso hanno confermato
accidenti, fare un torneo lan di op flash è un mio vecchissimo e altrettanto caro sogno...
Uhm,vengo senza PC rientro dalla vacanze a fine agosto e se sto in Sardegna per tutto il mese ritorno su spianato,farò solo una serata
Allora?! siamo quasi agli sgoccioli.. chi viene?!
Io avendo la dolce metà milanese probabilmente mi porto il pcz così poi a casa sua lo attacco a quello di suo padre e scarico tutto lo scaricabbbbile.. io iessediennettaro della minchia senza speranza :yuppi:

Chi non viene è culo
io ci sono, sempre che al concerto dei 'fratelli chimici' della sera prima non mi devasti
No more money...

Alla prossima lan o minchiata simile forse...

Se ho voglia

E tempo

E poi mi sta venendo voglia di trasfermi in Spizzera e se è così ciao mondo e parto...

Normandia,Ardenne,Siegfried Line,Dresda,Vienna,Berlino,Bohemia,Mosca e zone simili long road ahead
mhh smau '04 no?
A mia?

Mbò

A ottobre c'è la WWE a Firenze,a Novembre Lucca Comics e poi bò,a quando la SMAU e dove?
io a firenze ci vado un giorno



24 ottobre a milano