Ma la cosa oltre che lecita mi è sembrata anche saggia, piuttosto che una previsione utopistica da "paradiso del netgamer", continuando con la vecchia strada avrei visto una, decisamente peggiore, ipotesi...
Quello che non capisco è da qui, per quale motivo la gente si sia messa in testa che gli è stato fatto un torto, uno sgarbo o chissà cos'altro!
Parlo per esperienza personale, di netgamer! Un mio caro amico, nonche fondatore di un clan di UT ha da poco, insieme ai suoi compagni di clan, preso un server NGI per il famoso trimestre ok?
Forse si aspettavano miracoli, sono rimasti delusi dall'andalamento altalenante del server, e si sono messi a sparare a zero sulla società (NGI) in generale, sul servizio sugli Admin ecc ecc...nonostante ovunque e in qualunque forum si legga che il tutto è ancora in fase BETA diciamo...
Sarà che ste situazioni porco mondo le vivo tutti i giorni (diciamo dal lato dell'admin e non dalla parte dell'utonto), però un minimo di comprensione e di collaborazione da parte di tutti non guasterebbe, magari le cose si risolverebbero meglio e in minor tempo...
Per quanto riguarda l'obbligo non vedo dove sia, i server FUN ci sono e funzionano tali e quali a prima (test effettuato alle 21.30 di Giovedì sera...mica cazzi...) e poi GIOCAREONLINE non è solo NGI o sbaglio?
Cmq non me ne voglia la gente che la pensa in un altro modo, come direbbe WhiteWolf: IMO!

Sciau!
P.S. Io quel plan lo lessi all'epoca e così su due piedi mi fece cagare sotto!