Raga!!!!!!! Prima al TG4 facevano vedere non se avete presente quando in tv fanno vedere una finestra di internet explorer ingrandita come il vostro televisore... ecco in un motore di ricerca che si vedeva c'era il banner di NGI!!!!! giuro! Sono le 19.20 ed è successo circa 10 minuti fa!!!
Ngi outerlimits raga
Ciao
Guardi il tg4? ARGH!
eheh ora che è finito il Quiz Show... cmq dillo ai miei, non lo decido io il tg
MIO DIO CHE NOTIZA BOMBA!
CAZZO! NON CI POSSO CREDERE! MA CI PRENDI IN GIRO??? NOOO DAI NON PUOI SCHERZARE SU UNA ROBA DEL GENERE! STO MALE ADESSO!
DAVVERO? NON SCHERZI?
CAZZO ADESSO PRENDO LA PAGINA INIZIALE DI NGI E CI FACCIO LO SFONDO PER IL DESKTOP...
CAZZO! NON CI POSSO CREDERE! MA CI PRENDI IN GIRO??? NOOO DAI NON PUOI SCHERZARE SU UNA ROBA DEL GENERE! STO MALE ADESSO!
DAVVERO? NON SCHERZI?
CAZZO ADESSO PRENDO LA PAGINA INIZIALE DI NGI E CI FACCIO LO SFONDO PER IL DESKTOP...
ngi come sfondo
ehehehhehe
ehehehhehe
Ehi, psssssss!
Ma davvero hai visto quello che hai detto?
Dimmelo perchè mi faccio dare le registrazioni perchè sono troppo eccitato....
Ma davvero hai visto quello che hai detto?
Dimmelo perchè mi faccio dare le registrazioni perchè sono troppo eccitato....
ahahhahahah
Ehi, psssssss!
Sono sempre quello di prima...
SSSSSSSTTTTTTT!
Io staro' via per 3 giorni, forse 4...se ti do un numero di telefono mi tieni aggiornato sul questo EVENTO DI INCISIONE MONDIALE...??
Oh, ti confido un segreto....Sttsssss però...mi sto' facendo la pipì addosso dall'emozione!!!!!! Sttssssss che se lo scopre Nemo è finita...!
Sono sempre quello di prima...
SSSSSSSTTTTTTT!
Io staro' via per 3 giorni, forse 4...se ti do un numero di telefono mi tieni aggiornato sul questo EVENTO DI INCISIONE MONDIALE...??
Oh, ti confido un segreto....Sttsssss però...mi sto' facendo la pipì addosso dall'emozione!!!!!! Sttssssss che se lo scopre Nemo è finita...!
Capirei se postasse Adso.. .
Cmq, non guardare il tg4, che fa male, c'è gente che ci casca e lo guarda come se fosse un vero telegiornale. .
Cmq, non guardare il tg4, che fa male, c'è gente che ci casca e lo guarda come se fosse un vero telegiornale. .
LOL VEDI NN C CREDETE MA VE LO GIURO
No io ti devo credere!
Ho avuto un'apparizione...Bill Gates con un portatile..lo apriva...(uff che fatica raccontarlo), mi faceva vedere la nuova versione di Iexplorer e in alto a destra....(tenetevi forti) c'era l'icona di NGI!
QUESTA E' UNA PREMONIZIONE!
TI CREDO IO!
Propongo il processo di beatificazione per questo uomo!
Ho avuto un'apparizione...Bill Gates con un portatile..lo apriva...(uff che fatica raccontarlo), mi faceva vedere la nuova versione di Iexplorer e in alto a destra....(tenetevi forti) c'era l'icona di NGI!
QUESTA E' UNA PREMONIZIONE!
TI CREDO IO!
Propongo il processo di beatificazione per questo uomo!
Il tg4 e' piu divertente di striscia la notizia
Se ci fossero anke 2 veline sarebbe il max.
Se ci fossero anke 2 veline sarebbe il max.
io c'ho il logo come sfondo. asd
Si ma tu sei malato...guarda i posts!
BACCO HAS YOU!
BACCO HAS YOU!
l ho visto anche io e confermo..il servizio era riferito allo "scandalo" delle risoluzioni dei test della maturita usciti stamattina su internet appena iniziati gli esami