ngi fast die league

joinate: ngi fast die league
pass: vesuvio

team da 1000.

14 posti

frequenza libera. se qualcuno quitta je mando stiquatzi a casa.
basta che tieni via un posto anche a me, poi fa quel casso che ti vol.

io pensavo giusto oggi di aprire una lega con un cap minimo di team value, tipo 1500, per avere squadre già un po' poNpate...
ce stavo pensando pure io ma non so a quanto ammonti il tv generale di noi tutti
io ho una squadra di orchi da 1200 quasi con un pacco di giocatori che son lì a uno sputo dal livello, imho 1500 in due match, se non ho morti illustri li faccio. e lo dico toccandomi prepotentemente i guioni
si ma anche se fo una cup da 1000 a 1500...ci son quelli che partono svantaggiati, o magari sono 1500 fake del tipo 8 mostri e 3 loner.
secondo me e' piu' che normale iniziare da 1000 tutti quanti. al massimo fo andata e ritorno cosi appena finisce abbiamo un team grozzo.
contando che e' appena uscito ci vorra' un mesetto prima che arrivino tutti a 4000 :P
si, ma intendevo una lega tra di noi, non open ai primi pandoli che si iscrivono

spero che almeno tra di noi non ci siano team fuffa
Io ci sto però ditemi se volete un match ogni 3 ore o roba simile così evito direttamente di iscrivermi
Come squadra ho chaos a 1250 circa con 200k da parte.
Sarei comunque per partire da zero, nani aboliti dal torneo spero
Contatemi.

L'unica squadra pompata che ho sono gli orchi sto sui 2000 nella lega pubblica.

Le altre sui 1100

Ma se iniziassimo tutti a 1000? giusto per partire più o meno alla pari?
joinate: ngi fast die league
pass: vesuvio

team da 1000.

e' da 14 quindi affrettatevi e non frignate.

perda il migliore.
al momento manco la vedo con il team con cui dovrei entrarci... cmq e' creata

edit: ci sono.

sta sera quando torno accetto tutti. maledetta rl >:
candidato
orcatroia tenetemi un posto.
Hanno tolto il limite di 8 team a cranio, indi posso anche metterne uno qua ma sono straconvinto che con queste premesse se superiamo il day-one sara' un miracolo
Urrà per il limite rimosso, la mia TERZA squadra di skaven, i gloriosi Amici della Topa, si sono già iscritti e si stanno allenando duramente per restare vivi almeno al primo scontro. Speriamo.

Ah, informazione: chi gestisce la lega può annullare i risultati delle partite o metterne a tavolino? Perchè mi è già capitato nella prima, subito defunta, lega che a causa di un crash in fase di caricamento la partita venisse segnata come pareggio 0-0, anche se una mail informava del fatto che "la partita non si era svolta regolarmente", e non era possibile rigiocare.
Nell'altra lega eravamo tutti bashers, mo provo a farla con una squadra di frocelfi e vediamo che succede.
Ai nani la do vinta 2-0 a tavolino
Aspettate, ma cosa significa "frequenza libera"?
Che io potrei fare la mia *prima* partita contro uno che ne ha già giocate *cinque* ?

Perchè se è così quit e gg. Che è, vince il disoccupato che ha più tempo da spendere sopra il gioco?

Spiegatemi, che non vorrei iscrivermi senza averne capito il meccanismo



in quel caso ban e arrivederci. Diavolo, ci manca solo che ci mettiamo a prenderci per i fondelli tra di noi
ma è gia piena? non riesco a vederla.

edit: tienimi 1 posto se ce ne sono ancora. :1
hanno joinato in 6, ci sono ancora 8 posti liberi.

se non la vedete provate a incolonnarli per slot che ci son poche leghe da 14 ed e' piu' facile vederla.


semplicemente ogni partita va giocata quando ci si organizza tra le due parti.
man mano che si e' fatta la prima parta si passa alla seconda.

non fare la figa e vieni a prenderti sti mighty blow!